Corso di Google Ads: creazione e monitoraggio di una campagna nella Rete di ricerca

Corso

Online

52 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    5h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso illustra in modo chiaro e semplice come utilizzare al meglio lo strumento Google Ads per creare campagne pubblicitarie online efficaci nella Rete di ricerca.

Dopo una piccola introduzione, ci addentreremo passo dopo passo nella creazione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie efficaci, permettendoti di raggiungere il tuo pubblico target in modo mirato su Google. Imparerai come selezionare parole chiave rilevanti, creare annunci dinamici e gruppi di annunci con asset coinvolgenti, scegliere il budget corretto per gli obiettivi che vuole raggiungere la campagna e monitorare i risultati attraverso report utili a effettuare eventuali modifiche per massimizzare il rendimento degli investimenti pubblicitari.

Sia che tu sia un imprenditore, un professionista del marketing o aspirante tale, questo corso ti fornirà le conoscenze essenziali per essere in grado di creare campagne di successo nella Rete di Ricerca di Google.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

✔ Imparare ad impostare una campagna su Google Ads
✔ Scegliere la giusta strategia in base agli obiettivi e al budget
✔ Analizzare i risultati

Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare nella pratica uno degli strumenti più importanti della pubblicità online.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Programma

Il corso è composto da 9 videolezioni. Indice dettagliato del corso: • Le parole chiave: la base di ogni campagna Google Ads. Tipologie di parole chiave, individuazione e pianificazione • Creare una nuova campagna: obiettivi, strategia di offerta, durata, target, segmenti di pubblico, call to action • Creare gruppi di annunci e gli annunci statici: inserimento parole chiave, titolo, descrizione, modulo Google per i lead • Asset supplementari: sitelink, call-out, promozioni, prezzi, chiamate, snippet strutturati • Impostare il budget, revisionare la campagna e pubblicarla • Gli annunci dinamici: caratteristiche e differenze con quelli statici • Monitoraggio dei risultati e analisi report • Esempi di strategia • Conclusioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Google Ads: creazione e monitoraggio di una campagna nella Rete di ricerca

52 € +IVA