Corsi di Grafica
Corso
In aula
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
Obiettivo del corso: I corsi di grafica professionali hanno lo scopo di insegnare ed indirizzare i corsisti ad usare l'immaginazione per creare progetti stimolanti e capaci di comunicare nel mercato. L'ideazione e la realizzazione di immagini coordinate aziendali, la conoscenza delle dinamiche della percezione, i simboli, i codici dell’immaginario collettivo, la padronanza delle forme, dei colori, dei concetti. Rivolto a: La filosofia dei corsi di grafica è in linea con la professione del grafico pubblicitario: dare spazio alla fantasia con i giusti strumenti del design grafico per comunicare messaggi chiari e penetranti in un'epoca dominata dall’immagine e daIl'apparire.
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Corso computer grafica e grafica computerizzata
Corso di progettazione
Cordo sociologia della comunicazione e comunicazione d’impresa
Corso di rappresentazione grafica( Tecniche del layout, strutture geometriche, tecniche illustrative, teoria del colore, psicologia della percezione e modellazione plastica)
Corso di tipografia digitale / Lettering
Corso di Marketing e marketing applicato alla grafica pubblicitaria
Corso di fotografia e progetto grafico
Nell'ambito dei corsi di grafica pubblicitaria computerizzata verranno insegnati e approfonditi i metodi di utilizzo dei principali software impiegati nella grafica computerizzata:
Corso di CorelDraw 7.0
Corso di PhotoShop CS2
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corsi di Grafica