Corso di Hospitality English. L'inglese per il settore turistico

Corso

A Distanza

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    10 Settimane

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese per poter gestire in modo efficiente situazioni professionali dell’Hospitality: reception d’albergo,  strutture ristorative, uffici turistici, e così via. Il corso è strutturato come un laboratorio pratico con simulazioni e dialoghi in contesti turistici tipici.
Il corso ha una durata di 20 ore suddivise in 10 lezioni di 2 ore live streaming attraverso la piattaforma di formazione Zoom meeting. Le classi sono suddivise per livelli A1/A2 (livelli elementary) e livelli B1 e B2 (livelli intermediate).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Inglese
  • Turismo
  • Inglese turistico
  • Hotel
  • Grammatica

Professori

Tiziana Buonocore

Tiziana Buonocore

Docente di Accoglienza Turistica e d'inglese

Programma

Modulo 1Contenuti
hotel descriptionroom typeservices and facilities
Vocaboli
to be provided with, to be furnished in, to renovate, to assure

Modulo 2Contenuti
hotel staffcommunication on the phonecommunicaiton problemVocaboli e GrammaticaFormal/informal, would you mind + ing, aviation alphabet
Modulo 3Contenuti
communication on the phonetaking guest’s detailsVocaboli e Pronuncia
booking a room, paying the deposit by credit card or bank transfer, pronunciation (linking, elision, dropped syllables)
Modulo 4Contenuti
a person wants to talk with a guestputting on a waiting listtelling the dates (January 1st)Grammatica
ordinal numbers (first, second,…)
Modulo 5Contenuti
formal mailregret mailVocaboliMrs., Ms., Mr., Miss, Madam, Mister, Sir
Modulo 6Contenuti
the check-inwalk-in guesthow to master upsellingVocaboli
I’m afraid so/I’m afraid not
Modulo 7Contenuti
Live-inRoom serviceTerritory promotionGiving directionGrammatica e Vocaboli
Adverbs of time (as soon as, at once, now,…), degree adverbs (totally, slightly, rather), to go straight on, to go past, to walk along, to turn right, to turn left
Modulo 8Contenuti
Live-inPromotion of the restaurantDealing with emergenciesVocaboliHeadache, stomach ache, flu, cold, toothache, wound, fever, pain
Modulo 9Contenuti
Steps to handle a complaintItems of the hotel roomCustomer satisfaction questionairreVocaboli
To apologise, to take note, to guarantee, to look into, to get back, to solve, to fix, to accept
Modulo 10Contenuti
The check-outProblems checking outVocaboli
To add, to ensure, the printout, to enter, to question the bill, incorrect charges, to adjust, to remove

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Hospitality English. L'inglese per il settore turistico

Prezzo da consultare