MY SCHOOL

Corso di INGLESE

MY SCHOOL
A Racale

125 /mese
Preferisci chiamare subito il centro?
08331... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Racale
Ore di lezione 45h
Durata 4 Mesi
  • Corso
  • Livello base
  • Racale
  • 45h
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Il corso di livello base, livelli A1 e A2 del CEFR, ha una durata di 4 mesi per complessive 45 ore. Il corso è strutturato in due lezioni settimanali da 1,5 ore. Sono previste delle prove intermedie che verificano l'avanzamento delle conoscenze e un attestato di frequenza finale.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Racale
PIAZZA BELTRANO 5, 73055, Lecce, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Racale
PIAZZA BELTRANO 5, 73055, Lecce, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso base consente di imparare rapidamente e di comunicare in inglese sia oralmente che per iscritto, vengono inoltre introdotte le regole grammaticali fondamentali. Attraverso il corso base è possibile esprimersi in maniera semplice, ma corretta, in questo modo sarà più semplice affrontare un soggiorno o una vacanza all’estero, inoltresarà più agevolei utilizzare i più svariati strumenti tecnologici di comunicazione (e-mail, forum, newsletter e chat).

· A chi è diretto?

Questo corso è rivolto a coloro che hanno bisogno di apprendere le prima basilari e fondamentali nozioni della lingua inglese, che consento di raggiungere una prima autonomia nel mondo del lavoro, nello studio e per viaggiare.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Grammatica di base
Lettura
Comprensione
Use of english
Writing
Listening
Reading
Speaking
Simple present
Simple past

Professori

Tony Palese
Tony Palese
Teacher

Programma

- Strutture grammaticali di base: Articoli determinativi e indeterminativi, Pronomi personali soggetto e complemento, sostantivi numerabili e non numerabili, aggettivi e pronomi possessivi, aggettivi e pronomi indefiniti, aggettivi di nazionalità, aggettivi e pronomi dimostrativi, aggettivi numerali cardinali e ordinali, comparativi e superlativi di aggettivi e avverbi, genitivo sassone, forme there is, there are.

- Tempi verbali: Present simple, Present continuous, Present perfect simple, Past simple, Past continuous; Future with going to; Future with will and shall; Imperatives; Infinitives; Gerunds; Passive forms (present and past simple); Modals.

- Lessico relativo alla vita quotidiana; principale linguaggio per stabilire una comunicazione interpersonale; salutare, presentarsi e parlare di sé; chiedere e dare informazioni; sostenere una breve conversazione telefonica.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto