Atena S.p.A.

CORSO DI INGLESE PER IL SETTORE TURISTICO

Atena S.p.A.
A Firenze

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Firenze
Ore di lezione 120h
Durata 15 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Firenze
  • 120h
  • Durata:
    15 Giorni
Descrizione

Il corso affronterà la lingua inglese sia a livello generale che nell'ambito del settore turistico/alberghiero; per imparare a comunicare con clienti stranieri informazioni turistiche, culturali, indirizzi, avvenimenti, prenotazioni viaggi e biglietti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Via Maso Finiguerra 4/c, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Firenze
Via Maso Finiguerra 4/c, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo, nell'ottica di imparare o migliorare la gestione dell'accoglienza del cliente straniero. Il corso “Lingua inglese per operatori del settore turistico” vuole aiutare chiunque abbia intrapreso o voglia intraprendere una carriera professionale nell'area turistico - alberghiera.

· A chi è diretto?

Il corso è indicato per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale nel settore turistico/alberghiero, e della ristorazione.

· Requisiti

E' richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello base

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della vostra richiesta sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Lingua inglese
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese tecnico
Turismo
Settore turistico
Settore alberghiero
Accoglienza CLIENTI
Gestione clienti
Gestione reclami

Professori

xxx xxx
xxx xxx
xxx

Programma

  • La conversazione con il cliente straniero
  • La gestione del cliente: accoglienza, fornire informazioni, rispondere a richieste e gestire i reclami
  • Comunicazione orale in lingua inglese. Ripasso della grammatica, frasi standard ed espressioni e terminologia legata al settore turistico-alberghiero.
  • Descrivere luoghi di interesse, edifici storici e itinerari artistici – descrivere paesaggi naturali – descrivere il clima di un luogo – descrivere eventi di interesse artistico – culturale – presentare proposte di viaggio e pacchetti turistici – orientare le scelte del cliente.







Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto