CUM LAUDE SETTORE TURISTICO/ALBERGHIERO

CORSO DI INGLESE PER IL SETTORE TURISTICO

Corso

A Firenze

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    15 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Il corso affronterà la lingua inglese sia a livello generale che nell'ambito del settore turistico/alberghiero; per imparare a comunicare con clienti stranieri informazioni turistiche, culturali, indirizzi, avvenimenti, prenotazioni viaggi e biglietti.

Sedi

Luogo

Inizio

Firenze
Visualizza mappa
Via Maso Finiguerra 4/c, 50123

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo, nell'ottica di imparare o migliorare la gestione dell'accoglienza del cliente straniero. Il corso “Lingua inglese per operatori del settore turistico” vuole aiutare chiunque abbia intrapreso o voglia intraprendere una carriera professionale nell'area turistico - alberghiera.

Il corso è indicato per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale nel settore turistico/alberghiero, e della ristorazione.

E' richiesta una conoscenza della lingua inglese di livello base

A seguito della vostra richiesta sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
13 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Lingua inglese
  • Inglese scritto
  • Inglese parlato
  • Inglese tecnico
  • Turismo
  • Settore turistico
  • Settore alberghiero
  • Accoglienza CLIENTI
  • Gestione clienti
  • Gestione reclami

Professori

xxx xxx

xxx xxx

xxx

Programma

  • La conversazione con il cliente straniero
  • La gestione del cliente: accoglienza, fornire informazioni, rispondere a richieste e gestire i reclami
  • Comunicazione orale in lingua inglese. Ripasso della grammatica, frasi standard ed espressioni e terminologia legata al settore turistico-alberghiero.
  • Descrivere luoghi di interesse, edifici storici e itinerari artistici – descrivere paesaggi naturali – descrivere il clima di un luogo – descrivere eventi di interesse artistico – culturale – presentare proposte di viaggio e pacchetti turistici – orientare le scelte del cliente.






Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO DI INGLESE PER IL SETTORE TURISTICO

Gratis