RISPARMIA 23%
Corso attualmente non disponibile
Istituto Armando Curcio

Corso di Lingua Cinese 50

Istituto Armando Curcio
A Roma ()

500 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Ore di lezione 50h
Durata 10 Settimane
  • Corso
  • Livello base
  • 50h
  • Durata:
    10 Settimane
Descrizione

Il corso di cinese promosso dall'International School dell'Istituto Armando Curcio si articola in 50 ore di lezione. Due incontri a settimana, ciascuno dei quali della durata di 3 h, per un totale di 10 settimane. Il corso è tenuto da una docente madrelingua.
Le lezioni si terranno nel Laboratorio linguistico-multimediale appropriatamente attrezzato per lo svolgimento di lezioni in lingua straniera. Il laboratorio dispone di tutte le funzioni interattive e digitali adeguate per l'insegnamento-apprendimento linguistico.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si pone l'obiettivo di raggiungere un livello di conoscenza della lingua cinese tra il basilare e l'intermedio, inquadrabile come B1.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge ad utenti principianti, che hanno intenzione di acquisire delle competenze linguistiche basilari per quanto riguarda la lingua cinese.

· Requisiti

Nessun requisito richiesto.

· Titolo

Corso di Lingua Cinese 50

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso, tenuto da una docente madrelingua, si terrà nel Laboratorio linguistico-multimediale dell'Istituto, appropriatamente attrezzato per lo svolgimento di lezioni in lingua straniera. Il laboratorio dispone di tutte le funzioni interattive e digitali adeguate per l'insegnamento, garantendo un apprendimento linguistico efficace e stimolante.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

L'utente sarà contattato telefonicamente dal personale addetto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Cinese
Cinese parlato
Cinese base
Cinese scritto
Lingua straniera
Laboratorio
Traduzione cinese
Laboratorio linguistico
Traduzione editoriale
Apprendimento

Professori

Junrong Wang
Junrong Wang
Esperto linguistico di lingua Cinese

Vivian Wang è laureata in Amministrazione Aziendale all’Università di Hebei. Dopo dieci anni di esperienza nel giornalismo televisivo, nei quali ha ricevuto importanti premi nazionali per la regia di vari documentari, è venuta in Italia con un assegno di ricerca del governo cinese nel 2004. Ha insegnato cinese all'Università di Urbino dal 2006 al 2009, e per la formazione interna di diverse aziende (Huawei, Benelli, ecc.). Dal 2009 è esperto linguistico presso l’Università RomaTre.

Programma

Il corso di cinese promosso dall'International School dell'Istituto Armando Curcio si articola in 50 ore di lezione. Due incontri a settimana, ciascuno dei quali della durata di 3 h, per un totale di 10 settimane. Il corso è tenuto da una docente madrelingua.Le lezioni si terranno nel Laboratorio linguistico-multimediale appropriatamente attrezzato per lo svolgimento di lezioni in lingua straniera. Il laboratorio dispone di tutte le funzioni interattive e digitali adeguate per l'insegnamento-apprendimento linguistico.
Il corso si rivolge ad utenti principianti, che hanno intenzione di acquisire delle competenze linguistiche basilari per quanto riguarda la lingua cinese.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto