Corso di Marketing

Corso

A Corsico

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Corsico

  • Ore di lezione

    8h

Obiettivo del corso: Introduzione alla base del marketing. Rivolto a: Titolari, Responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Corsico (Milano)
Visualizza mappa
V.le Italia, 20094

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

CHE COS’ È:

Si tratta di un seminario che introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, i criteri per creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella clientela per i prodotti commercializzati come pure per l’azienda stessa.

INDIRIZZATO A:

Titolari, Responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.

DURATA:

Un giorno.

TEMATICHE:

Cos’è il marketing?
Il posizionamento del prodotto.
La promozione del prodotto.
Le regole per una pubblicità efficace.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Marketing

Prezzo da consultare