Corso di Pedicure Estetico Curativo

Corso

A Napoli

660 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Napoli

l segreto di bellezza dei tuoi piedi sono il pedicure curativo e il pedicure estetico, veri e propri trattamenti di cura e bellezza coi quali le vostre clienti si concedono veri momenti di benessere e piacere.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
Visualizza mappa
Corso Arnaldo Lucci, 156, 80142

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Pedicure
  • Pedicure curativo
  • Unghie
  • Bellezza
  • Salute
  • Onicotecnica
  • Massaggio del piede
  • Applicazione smalto
  • Problemi e inestetismi del piede
  • Pedicure estetico

Programma

Pedicure curativo: migliora l’aspetto dei piedi e risolve problemi, anche dolorosi, come calli, duroni e unghie incarnite, donando ai tuoi piedi un rinnovato stato di salute.Pedicure estetico: pulizia, taglio delle unghie, massaggio del piede e applicazione di smalto tradizionale o smalto semipermanente, il tutto pensato per regalare piacere e bellezza ai tuoi piedi.
Le antiche filosofie orientali riconoscono nel piede il centro dell’universo, luogo, dove gli equilibri energetici e psicofisici trovano la loro naturale ubicazione. I piedi, ahimè, sono però molto trascurati e troppo spesso ci si dimentica che, oltre ad essere una parte del corpo, può avere un proprio fascino ed essere una fonte naturale di relax.

Piedi curati e in buona salute sono un chiaro segnale d’amore che ognuno di Noi riserva a se stesso. Eseguire un pedicure, curativo o estetico, regolarmente, anche durante il periodo invernale, è una buona abitudine per mantenere i piedi in ottima forma e godere, quindi, di un buono stato di salute generale.

Pedicure Curativo
Ilpedicure curativo risolve le piccole problematiche del piede, anche estetiche, in un modo poco invasivo e indolore, che spesso sono la causa di dolori e fastidi che, se trascurati nel tempo, possono incorrere in gravi patologie.Come si fa il pedicure curativo? Secondo la patologia riscontrata, s’interviene in modo personalizzato usando materiale monouso e strumenti specifici accuratamente sterilizzati con autoclave, per garantire la massima sicurezza nel pedicure curativo.

1Taglio e limatura unghie: il pedicure curativo prevede il taglio e la limatura delle unghie. Per mantenere inalterata la sua funzione protettiva, l’unghia, mantiene una lunghezza ideale.
2Trattamento di calli e duroni: calli e duroni, grazie a strumenti idonei, opportunamente sterilizzati, sono efficacemente ridotti, senza fastidi o irritazioni per farti ritrovare il piacere di muoverti in libertà.
3Unghie incarnite: nei limiti della competenza di un’estetista qualificata, il pedicure curativo prevede la corretta cura e utili consigli per la prevenzione delle unghie incarnite, di donne e uomini.
Ogni quanto si dove fare un pedicure curativo? E’ sufficiente 1 seduta al mese, affinché si possano risolvere efficacemente le patologie riscontrate.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Pedicure Estetico Curativo

660 € IVA inc.