Ag Formazione società cooperativa

      Corso di Social Media Marketing - 1 week end

      Ag Formazione società cooperativa
      A Paola

      290 
      Preferisci chiamare subito il centro?
      34033... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Corso
      Livello Livello base
      Luogo Paola
      Ore di lezione 16h
      Durata 2 Giorni
      • Corso
      • Livello base
      • Paola
      • 16h
      • Durata:
        2 Giorni
      Descrizione

      Il Social Media Marketing è una delle attività che è oramai diventata indispensabile in ogni azienda, piccole o grandi che siano. Ogni giorno nascono nuove tecniche e metodologie per migliorare le performance delle campagne sui media sociali. L'unico modo per restare al passo è partecipare a corsi di formazione.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Paola
      Cosenza, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Consultare
      Luogo
      Paola
      Cosenza, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Requisiti

      È richiesta una conoscenza di base nell’uso del computer e nella navigazione internet. È utile, ma non indispensabile, avere una conoscenza di base dei social media.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Social media marketing
      Twitter
      Google
      Linkedin

      Professori

      Carla Jole Torre
      Carla Jole Torre
      web marketing, SEO (Search Engine Optimization) e SEA (Search Engine A

      Siciliana di origini e piemontese d'adozione, nel 2009 si laurea in Informatica Umanistica presso l'Università di Pisa. Consegue inoltre la qualifica di Giornalista Pubblicista presso l'ODG di Firenze con specializzazione in cronaca sportiva e calcistica. Vince una borsa di studio e si trasferisce ad Alessandria,dove collabora presso un'importante Casa editrice della zona occupandosi del posizionamento dell'ecommerce aziendale sui motori di ricerca. Decide quindi di intraprendere la strada della libera professione specializzandosi nelle discipline di web marketing, SEO Search Engine Optimiza

      Fabio Salerno
      Fabio Salerno
      Consulente Web Marketing

      Dal 2005 lavora nel mondo della comunicazione occupandosi di grafica pubblicitaria e creazione di siti web. Nel 2007 insieme ad Andrea Vadacchino, dj e graphic designer, ha creato Radiattiva.it web radio commerciale con programmazione giornaliera. Nel 2011 inizia la collaborazione con agenzie di comunicazione di Bologna, per la realizzazione di siti internet per i loro principali clienti. Diventa consulente web marketing, specializzandosi in ambito social media marketing. Tra i suoi clienti oltre ad attività commerciali di vario genere, figurano anche importanti enti ed associazioni del bologn

      Programma

      Introduzione al Social Media Marketing o Conoscere i social o Perché non puoi non essere presente o Strategia social • Facebook: il social network o Profili, Pagine e Gruppi o Pagina Aziendale o Gestire una fan page: aumentare la visibilità o Analisi dei risultati: gli insight o Facebook Ads • Twitter: il cinguettio o Il profilo perfetto o Follower/Following o Hashtago Twitter Analyticso Twitter Ads • Google Plus/Place: il social di Mamma Google o Scheda Places o Profilo Business o Cerchie, Hangouts e Autorship o Scrivere il post perfetto • Linkedin: il curriculum online o Il tuo biglietto da visita o Reputazione online o Creare il profilo perfetto • I social visual: foto&video o Pinterest o Instagram o Youtube Giorno 2 • Casi di successo • Strumenti per semplificare il lavoro • Pratica&Valutazione o Creazione/Analisi della pagina Facebook o Creazione Profilo Twitter o Creazione profilo Linkedin o Creazione profilo business G+/Local

      Ulteriori informazioni

      Il corso è rivolto ad aziende, professionisti e privati che intendano approfondire i temi legati al Social Media Marketing, in particolare: A responsabili di aziende di qualsiasi grandezza e settore che desiderano acquisire competenze specifiche relative all’utilizzo professionale dei più importanti Social Media. A professionisti, freelance e consulenti che vogliono andare ad approfondire queste tematiche. A piccoli imprenditori, titolari di PMI e startupper a caccia di una strumentazione social per la propria attività. A Neolaureati che cercano nuove opportunità lavorative e che vogliono ampliare il proprio bagaglio formativo.


      Confronta per scegliere al meglio:
      Leggi tutto