ITA Formazione - I.T.A. Srl

Corso di Tedesco

ITA Formazione - I.T.A. Srl
A Pescara

fino a 150 €
Preferisci chiamare subito il centro?
08543... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Pescara
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Pescara
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Emagister presenta il Corso di Tedesca, offerto da ITA Formazione – I.T.A. Srl e rivolto a chiunque tra cui dirigenti di aziende e professionisti interessati all’apprendimento della lingua tedesca

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Pescara
Via Alessandro Volta 5, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Pescara
Via Alessandro Volta 5, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

ITA Formazione offre lezioni di lingua tedesca anche via Skype in modo da facilitare quelli che non hanno la possibilità di frequentare le lezioni presso la nostra scuola.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver richiesto informazioni, verrai ricontattato dal nostro responsabile per confrontarsi su eventuali preferenze di orario e livello.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Cultura tedesca
Tedesco
Tedesco base
Tedesco intermedio
Tedesco avanzato
Tedesco parlato
Tedesco scritto
Tedesco commerciale
Apprendimento
Conversazione

Professori

Docente di ITA Formazione
Docente di ITA Formazione
Laurea

Programma

LIVELLO ELEMENTARE - A 1
Questo programma è per coloro che iniziano a studiare la lingua e la cultura tedesca. Per questo livello proponiamo un corso intensivo di grammatica, fonetica, conversazione comune e linguaggio business.


LIVELLO PRINCIPIANTE - A 2
Questo programma è creato per gli studenti principianti che proseguono nello studio della lingua e della cultura tedesca, non ché per coloro che dopo un intervallo vogliono ricostruire le proprie conoscenze di base della lingua tedesca per incrementare il proprio bagaglio lessicale e per imparare a parlare liberamente in tedesco.


LIVELLO INTERMEDIO - B 1
Uno studente B1 è in grado di capire i punti essenziali di un discorso, a condizione che venga usata una lingua chiara e standard e che si tratti di argomenti inerenti al suo quotidiano, al lavoro, alla scuola, al tempo libero. E’ in grado di districarsi nella maggior parte delle situazioni linguistiche riscontrabili in viaggi all’estero. E’ in grado di esprimere la sua opinione, su argomenti familiari e inerenti alla sfera dei suoi interessi, in modo semplice e coerente.


LIVELLO INTERMEDIO - B 2
Questo livello comporta una competenza linguistica piuttosto elevata che permette all’alunno di soddisfare le proprie esigenze in tutti gli ambiti comunicativi e di svolgere attività professionali in lingua tedesca in ambito umanistico, tecnico, ingegneristico o scientifico.


LIVELLO AVANZATO - C 1
Per questo livello si richiede una padronanza della lingua tedesca di livello avanzato che permetta al candidato di soddisfare con disinvoltura varie esigenze comunicative in tutte le sfere e di svolgere la propria attività professionale come filologo, giornalista, redattore, traduttore, interprete, diplomatico, manager. Il diploma C1 garantisce che lo studente è progredito con successo nella lingua e che possiede un livello più che avanzato del tedesco

Questo diploma attesta la competenza linguistica sufficiente per:
- Comprendere un’amplia varietà di testi estesi e con un certo livello d’esigenza, così come riconoscere significati impliciti;
- Saper esprimersi in maniera fluida e spontanea senza mostrare segni evidenti di sforzo per trovare l’espressione adeguata;
- Riuscire a fare un uso flessibile ed efficace della lingua per fini sociali, accademici e professionali;
- Essere in grado di produrre testi chiari, ben strutturati e dettagliati su temi di una certa complessità, mostrando un uso corretto dei meccanismi di organizzazione, articolazione e coesione del testo.


LIVELLO MOLTO AVANZATO - C 2
Questo programma è pensato per persone che abbiano già padronanza della lingua, che non incontrino le difficoltà tradizionali nella conversazione, nella lettura, nella scrittura, nell’ascolto e che abbiano anche una conoscenza di fondo della cultura tedesca. Vi darà la possibilità di approfondire le vostre conoscenze grammaticali, lessicali e stilistiche della lingua, perfezionerà le abitudini linguistiche e vi farà anche conoscere i modelli della letteratura tedesca classica e contemporanea. Viene modulata a seconda delle esigenze individuali e degli interessi professionali.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto