Gestione del cliente RISPARMIA 10%

Corso di vendita e gestione del cliente - Verona

Corso

A Sommacampagna

Sconto per iscrizione anticipata

441 € 490 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Sommacampagna

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Ti piacerebbe migliorare le tue doti di comunicazione interpersonale? Il nuovo corso intensivo del Centro Penta formazione ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo. Il centro presenta su Emagister.it il suo corso di vendita e gestione del cliente, rivolto a manager e professionisti che vogliono approfondire aspetti di comunicazione in azienda e saper valorizzare le proprie prestazioni.

Il corso si terrà a Sommacampagna ed avrà una durata complessiva di 14 ore distribuite in due giorni. Questo workshop prevede una metodologia didattica per cui si alterneranno momenti di lezione frontale a momenti interattivi. Gli studenti, infatti, realizzeranno lavori di gruppo, simulazioni e discuteranno su diversi ambiti.

Il programma del corso è ampio e completo. Studierai le basi della comunicazione, il contenuto verbale, le conversazioni critiche e molto altro ancora. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare i nostri specialisti.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto del 10% sulle iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.

Sedi

Luogo

Inizio

Sommacampagna (Verona)
Visualizza mappa
Via Bassa, 14, 37066

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali.

Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni.

Domande e risposte

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Materie

  • Coaching
  • Comunicazione esterna
  • Comunicazione interna
  • Metodologia
  • Simulazioni
  • Autostima
  • Comunicazione verbale
  • Didattica
  • Comunicazione non verbale
  • Comunicazione e marketing
  • Scienze dello spettacolo
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione
  • Vocabolario base
  • Tono della voce
  • Interlocutore
  • Contatto visivo
  • Contenuto verbale
  • Logica argomentativa
  • Conversazioni critiche

Professori

Docente esperto nella materia

Docente esperto nella materia

Laurea

Programma

Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti:

  • Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione
  • Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative
  • La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura
  • Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole
  • Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi
  • Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono
  • Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione
  • Open forum e debrifing conclusivo

METODOLOGIA DIDATTICA

All’interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni.

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Corso di vendita e gestione del cliente - Verona

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441 € 490 € +IVA