RISPARMIA 10%
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Penta Formazione

Corso di vendita e gestione del cliente - Verona

Penta Formazione
A Sommacampagna
  • Penta Formazione
Sconto iscrizione anticipata

490 € 441 
+IVA
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Sommacampagna
Ore di lezione 14h
Durata 2 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Sommacampagna
  • 14h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Ti piacerebbe migliorare le tue doti di comunicazione interpersonale? Il nuovo corso intensivo del Centro Penta formazione ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo. Il centro presenta su Emagister.it il suo corso di vendita e gestione del cliente, rivolto a manager e professionisti che vogliono approfondire aspetti di comunicazione in azienda e saper valorizzare le proprie prestazioni.

Il corso si terrà a Sommacampagna ed avrà una durata complessiva di 14 ore distribuite in due giorni. Questo workshop prevede una metodologia didattica per cui si alterneranno momenti di lezione frontale a momenti interattivi. Gli studenti, infatti, realizzeranno lavori di gruppo, simulazioni e discuteranno su diversi ambiti.

Il programma del corso è ampio e completo. Studierai le basi della comunicazione, il contenuto verbale, le conversazioni critiche e molto altro ancora. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare i nostri specialisti.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto del 10% sulle iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Sommacampagna
Via Bassa, 14, 37066, Verona, Italia
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Sommacampagna
Via Bassa, 14, 37066, Verona, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni.

Opinioni

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Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione efficace
Comunicazione non verbale
Comunicazione esterna
Comunicazione interna
Scienze dello spettacolo
Interlocutore
Comunicazione verbale
Tono della voce
Vocabolario base
Coaching
Metodologia
Simulazioni
Didattica
Contenuto verbale
Contatto visivo
Logica argomentativa
Conversazioni critiche
Autostima
Comunicazione
Comunicazione e marketing

Professori

Docente esperto nella materia
Docente esperto nella materia
Laurea

Programma

Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti:

  • Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione
  • Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative
  • La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura
  • Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole
  • Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi
  • Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono
  • Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione
  • Open forum e debrifing conclusivo

METODOLOGIA DIDATTICA

All’interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni.