Corso di Web Usability e Web Marketing

Usability Web Marketing

A Napoli

850 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    36h

  • Durata

    3 Mesi

Descrizione

Vuoi costruire un sito web? Hai un sito web e vuoi incrementare il numero degli utenti? Il centro Nad School pubblica su emagister.it un corso di Web Usability e Web Marketing. Questo corso è rivolto a Web Designers, sviluppatori di codici, programmatori, Social Media Manager, Web SEO Expert, responsabili marketing di imprese, Start Uppers, ecc.

L'obiettivo del corso è quello di fornire, per esempio, le tecniche e le conoscenze necessarie per costruire un sito web, per aumentare la portata del proprio business, per promuovere eventi spendendo poco e ottenendo grandi risultati, per migliorare la comunicazione con i propri utenti e per diventare web marketing manager lavorando con aziende di qualsiasi dimensione.

Durante il corso, che prevede una durata di 3 mesi, si tratteranno aspetti fondamentali del Web Usability e del Web Marketing come: vendere online un prodotto o un servizio, il funzionamento di un sito web, analizzare un sito web e impostare correttivi, conoscere gli strumenti del Web Manager, costruire un piano di Web Marketing, preparare una campagna pubblicitaria online, sfruttare i Social Network, esaminare i fattori critici di un sito esistente, ecc.

Inoltre, finito il corso, il centro Nad School rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.

Sedi

Luogo

Inizio

Napoli
Visualizza mappa
Piazza Bovio 22, 80133

Inizio

Consultare

Da tener presente

Conoscenza base dell'uso di internet e conoscenza base della lingua inglese.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing e pubblicità online
  • Come deve essere un sito che funziona
  • Guadagnare con un sito web
  • Tecniche di Web Screening per fotografare il sistema
  • Esaminare i fattori critici di un sito esistente
  • Analizzare un sito web e impostare correttivi
  • Rilevare e correggere gli elementi critici di un sito
  • Vendere on line un prodotto o un servizio
  • Conoscere gli strumenti del Web Manager
  • Costruire un piano di web marketing
  • Conoscere i Social Network
  • Preparare una campagna pubblicitaria on line
  • Acquistare pubblicità on line
  • Costruire un insieme di parole chiave
  • Costruire annunci pubblicitari accattivanti per vendere
  • Conoscere i fondamenti del SEO
  • Portare un sito web su livelli di visibilità elevati
  • Preparare un’offerta commerciale per web marketing
  • Evitare o gestire le penalizzazioni dei motori di ricerca

Professori

Jose Compagnone

Jose Compagnone

Laurea

Ha sviluppato competenze tecniche professionali in tema di usabilità, test di usabilità in laboratorio, valutazioni euristiche, paper prototyping.Ha partecipato ai più importanti meeting e corsi di perfezionamento internazionali sul tema dell'Usability Ux Intensive Amsterdam/ NNG Group London/ Uxcamp Europe, Berlin/ Ux Week Adaptive Path

Programma

  • Web Usability – che cos’è, a che serve, perché è così importante
  • Come deve essere un sito che funziona
  • Guadagnare con un sito web
  • Apprendere le tecniche di Web Screening per fotografare il sistema
  • Esaminare i fattori critici di un sito esistente
  • Analizzare un sito web e impostare correttivi
  • Rilevare e correggere gli elementi critici di un sito che non vende
  • Prepararsi a vendere on line un prodotto o un servizio
  • Conoscere gli strumenti del Web Manager (Google, Bing, Yahoo, Msn)
  • Costruire un piano di web marketing
  • Conoscere i Social Network per sfruttarne tutte le potenzialità
  • Preparare una campagna pubblicitaria on line
  • Acquistare pubblicità on line
  • Costruire un insieme di parole chiave
  • Costruire annunci pubblicitari accattivanti per vendere
  • Leggere i dati di navigazione e prendere decisioni importanti
  • Conoscere i fondamenti del SEO
  • Portare un sito web su livelli di visibilità elevati
  • Preparare un’offerta commerciale per web marketing
  • Migliorare il fattore di conversione e il punteggio di qualità delle pagine
  • Evitare o gestire le penalizzazioni dei motori di ricerca

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Usability Web Marketing

850 € IVA inc.