difesa personale e cross fighting

Corso

A Torino

50 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    10 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

URBAN DEFENCE - DIFESA PERSONALE URBANA

Urban Defence è il metodo utilizzato per imparare a difendersi in poco tempo. Movimenti veloci e controllo della mente e delle emozioni aiutano la persona a reagire nei momenti di forte stress causati da un’aggressione. Durante il corso si darà particolare importanza alla preparazione fisica, con l'aiuto del cross fighting e dei circuiti ideati dal maestro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
via da verazzano 3, 10100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Potenziamento fisico e mentale per imparare a difendersi da attacchi urbani. La città, il buio e le insidie della strada mettono a dura prova il fisico e la mente di chi viene aggredito. Con l'allenamento mirato, si impara a difendersi... mantenendosi in forma

diretto a tutte le persone che vogliono mantenersi in forma ma anche imparare il metodo per affrontare un aggressione urbana

Nessun requisito richiesto, solo voglia di imparare divertendosi

difesa personale e preparazione fisica

la differenza con altri corsi è rappresentata dal metodo del maestro Mele. Metodo facile da imparare in poco tempo e opportunità di mantenersi in forma grazie all'allenamento fisico attraverso il cross fighting

dopo aver inviato la mail a urban_defence@virgilio.it o a info@palestrailmondo.com, potrete conoscere le modalità di iscrizione con una lezione di prova gratuita e senza impegno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Difesa personale
  • Difesa personale femminile
  • Krav maga
  • Cross fighting
  • Fit boxe
  • Uki
  • Urban defence
  • Il mondo
  • Torino
  • Gian mario mele

Professori

GIAN MARIO MELE

GIAN MARIO MELE

MAESTRO DI KRAV MAGA, JEET KUNE DO E MMA

Gian Mario Mele inizia a praticare le Arti Marziali Classiche dal 1985, praticando tutte quelle più importanti per quegl’anni, Karate Shotokan (cintura nera secondo dan), Full e Semi Contact, Kung-fu Shaolin, Tai Chi Chuan, Aikido e JiuJitsu Giapponese. Nei primi anni novanta, matura l’idea di voler studiare una disciplina marziale non più prettamente classica, ma che affronti le tematiche del combattimento. Inizia così ad avvicinarsi allo studio della disciplina ideata da Bruce Lee (di cui è grande stimatore). Nel 1994 inizia la pratica del Jeet Kune Do Concept della L

Programma

Urban Defence è il metodo utilizzato per imparare a difendersi in poco tempo. Movimenti veloci e controllo della mente e delle emozioni aiutano la persona a reagire nei momenti di forte stress causati da un’aggressione.
CONDIZIONAMENTO E BENESSERE PSICOFISICOUrban Defence utilizza l' Allenamento a Circuiti per la Forza, l'Esplosività e il Cardio. Il condizionamento fisico e il Benessere psicofisico possono diventare ottimi alleati nei momenti di forte stress.
STUDIO E DIVERTIMENTO
Con il metodo Urban Defence Imparo a Difendermi, Divertendomi. Un ambiente professionale dove è possibile imparare la difesa, confrontandoci con altri compagni senza la paura di essere giudicati.

Crossfit Training è un sistema di allenamento che si pone come obiettivo quello di rispecchiare l'esigenza di ogni praticante.
Gli esercizi contenuti in questi programmi sono funzionali e mirano a raggiungere l'obbiettivo di ogni atleta.
L'ampio spettro di movimenti e le attrezzature utilizzate rendono unici gli allenamenti; il lavoro muscolare risulta, così, completo a 360° gradi.
Il programma è stato codificato per essere praticato da chiunque, indipendentemente dal grado di allenamento dell'individuo o dalla sua prestanza fisica.
La differenza non è rappresentata dagli esercizi ma dalla intensità con cui vengono eseguiti.
Gli esercizi possono essere scanditi da un orologio elettronico o essere suddivisi in sessioni numeriche.
Ogni atleta avrà a disposizione pesi, corde, step, ellittico, elastici e attrezzi che potranno sembrare strani ma risulteranno estremamente efficaci.
La varietà di movimenti rende questa disciplina divertente ..... NON RESTA CHE PROVARE .... O METTERSI ALLA PROVA

Ulteriori informazioni

difesa personale e cross fighting

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

difesa personale e cross fighting

50 € IVA inc.