Manpower Formazione

DIGITAL MARKETING

Manpower Formazione
A Milano
  • Manpower Formazione

Gratis
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
02230... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 100h
Durata 13 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • 100h
  • Durata:
    13 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Manpower Formazione presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di digital marketing, rivolto a candidati disoccupati che vogliono acquisire più competenze sul settore.

Il corso si terrà a Milano ed avrà una durata complessiva di 100 ore da svolgere durante 13 giorni. Per partecipare al corso gratuito è necessario risiedere in Lombardia, essere disoccupati ed allegare un CV autorizzando il trattamento dei dati. Al termine del corso riceverai un attestato di frequenza.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Rossini, 6, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Rossini, 6, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Disoccupato, Residente/ domiciliato in Lombardia L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (Legge 196/03)

· Titolo

Attestato di frequenza

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Comunicazione
Marketing digitale
Social media
Website Creation
Wordpress
E-commerce
Digital Marketing
Strategie digitali
Digital
Studio canali
Strategie marketing
Marketing strategy
Corso
Web

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Manpower

Programma

L’ obiettivo del corso è quello di apprendere l’utilizzo dei principali strumenti e tool tecnici del mondo digital e acquisire competenze riguardanti lo studio dei canali in grado di fornire un contributo nelle strategie di Digital Marketing. Saranno inoltre trattati specificatamente i seguenti ambiti per dar modo ai partecipanti di essere sempre aggiornati in ambito digitale e social: Web marketing, Social Media, E-Commerce.