A & I Società Cooperativa Accoglienza e Integrazione

DIGITAL MARKETING E SOCIAL MEDIA

A & I Società Cooperativa Accoglienza e Integrazione
A Milano

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Milano
Ore di lezione 50h
Durata 4 Mesi
  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 50h
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Tecniche, strumenti, trucchi e segreti della nuova frontiera del marketing digitale, per migliorare la visibilità e la presenza online di un prodotto/servizio sfruttando il web.
Il corso approfondirà argomenti sul mondo dei motori di ricerca e sull’e-commerce, ampio spazio verrà dato ai social media più importanti: facebook, twitter instagram…un settore in continua crescita che offre opportunità professionali.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA ALLEGRANZA 16 , 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
VIA ALLEGRANZA 16 , 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Cittadini comunitari ed extracomunitari dai 17 anni ai 64 anni inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi

· Requisiti

essere Appassionati di social media e nuove tecnologie buona dimestichezza nell'uso di computer, smartphone, applicaizoni etc.

· Titolo

DIGITAL MARKETING E SOCIAL MEDIA

· il corso è gratuito?

sì totalmente gratuito poichè finanziato da bando regionale

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.4
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Motori
Web master
Marketing digitale
Instagram
Applicazioni
Social network
Social media marketing
E-commerce
Pubblicità creativa

Professori

Alga Simonetta
Alga Simonetta
docente

Programma

1- Cos'è e come funziona la rete internet, come funziona un computer hardware e software

2- Diffusione dei pc e dei laptop reti aziendali e primi anni del web

3- Gli anni 90, la prima grande diffusione al pubblico, provider e hosting, siti e domini

4- I motori di ricerca, sviluppo delle prime piattaforme social i forum le chat

5- Arrivo della pubblicità in rete nascita dei primi colossi

6- Posta elettronica mailing list e spam la pubblicità indesiderata

7- Nascita dell'e-commerce

8- Google, Ebay, Youtube, Amazon. Un nuovo mondo

9- I social network, la prima rivoluzione della rete

10- L'avvento degli smartphone e la seconda rivoluzione

11- Targeting e marketing Google adware e Facebook ads

12- Nuovi orizzonti e previsioni, glossario, etica della rete

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto