Direct Marketing in Azienda
Corso
In aula
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
3h
Obiettivo del corso: All'utilizzo degli strumenti di direct marketing per migliorare il percorso di vendita. Rivolto a: Manager, Titolari, Quadri, Addetti, Agenti.
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Gli obiettivi da raggiungere: (Informazione, Richieste generiche, Richiesta di preventivo)
Come identificare i clienti migliori: (Definizione dei criteri di segmentazione, Modalità di identificazione del target)
La costruzione dell’elenco clienti: (la banca dati, Fonti dati, Privacy)
Utilizzare al meglio i Canali di comunicazione: (Telefono, Posta, Fax, Email, Web)
Progettare un messaggio attraente: (Costruzione dell’offerta, Il linguaggio della comunicazione, Frequenza)
La Gestione storica ed il controllo delle attività: (CRM)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Direct Marketing in Azienda