Corso attualmente non disponibile
Diritti dei consumatori e gestione del contenzioso nel turismo
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
52h
Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: É rivolto a persone che abbiano maturato esperienze lavorative in aziende turistiche o che intendano iniziare a impegnarsi professionalmente in questo ambito.
Profilo del corso
I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.
Opinioni
Programma
Il corso aiuta ad inserirsi nel settore sempre più delicato e determinante delle relazioni fra fornitori di servizi turistici e fruitori finali.
Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti con solide competenze giuridiche e manageriali in grado di operare efficacemente nella gestione del contenzioso nel settore turistico.
Argomenti trattati
- Quadro normativo
- Codice di consumo
- Sociologia del turismo
- Comunicazione e psicologia del turismo
- Case studies
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diritti dei consumatori e gestione del contenzioso nel turismo