Corso attualmente non disponibile

Diritti dei consumatori e gestione del contenzioso nel turismo

Corso

A Milano ()

400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    52h

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: É rivolto a persone che abbiano maturato esperienze lavorative in aziende turistiche o che intendano iniziare a impegnarsi professionalmente in questo ambito.

Profilo del corso

I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso aiuta ad inserirsi nel settore sempre più delicato e determinante delle relazioni fra fornitori di servizi turistici e fruitori finali.

Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti con solide competenze giuridiche e manageriali in grado di operare efficacemente nella gestione del contenzioso nel settore turistico.

Argomenti trattati

  • Quadro normativo
  • Codice di consumo
  • Sociologia del turismo
  • Comunicazione e psicologia del turismo
  • Case studies

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diritti dei consumatori e gestione del contenzioso nel turismo

400 € +IVA