Divecon (Dive Control Specialist Ssi)

Scuba Tortuga
A Trieste

590 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Trieste
Ore di lezione 50h
  • Corso
  • Trieste
  • 50h
Descrizione

Obiettivo del corso: E' il primo passo verso la carriera di istruttore SSI e prepara il subacqueo alla conoscenza approfondita delle tecniche subacquee. La preparazione teorica e pratica delle tecniche di immersione, permette all'allievo di assistere adeguatamente un istruttore SSI nella sua attività e lo abilita al ruolo di AIUTO ISTRUTTORE, ISTRUTTORE DI SNORKELING E GUIDA SUB.
Rivolto a: brevettati AOWD con 5 specialità, Stress & Rescue e di aver registrato almeno 60 immersioni sul proprio log book.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trieste
Via del Botro 40, 34149, Trieste, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Trieste
Via del Botro 40, 34149, Trieste, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

AOWD con 5 specialità, Stress & Rescue e di aver registrato almeno 60 immersioni sul proprio log book.

Programma

E' il primo passo verso la carriera di istruttore SSI e prepara il subacqueo alla conoscenza approfondita delle tecniche subacquee.
La preparazione teorica e pratica delle tecniche di immersione, permette all'allievo di assistere adeguatamente un istruttore SSI nella sua attività e lo abilita al ruolo di AIUTO ISTRUTTORE, ISTRUTTORE DI SNORKELING E GUIDA SUB, consentendogli di organizzare immersioni e di lavorare nei centri immersioni di tutto il mondo.
Il corso prevede un gran numero di lezioni teoriche, lezioni pratiche, immersioni al mare oltre ad assistere un istruttore SSI in un corso OWD completo, con prove di insegnamento in aula, in mare e prove di acquaticità.
Sono richiesti i brevetti: AOWD con 5 specialità, Stress & Rescue e di aver registrato almeno 60 immersioni sul proprio log book.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto