Diventa imprenditore digitale
Evento
A Monza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Monza
-
Durata
1 Giorno
Se vuoi capire come si diventa Imprenditori Digitali nel 2019 o più semplicemente vuoi incrementare le entrate del tuo business online sabato 1 giugno devi venire a Lecco e investire nella tua formazione.
Nella suggestiva atmosfera settecentesca dell'Hotel Don Abbondio scoprirai come:
✅ Vendere il tuo prodotto grazie al web
✅ Comunicare online nel modo giusto
✅ Impostare, gestire e crescere una pagina Facebook nel 2019
✅ Quale mentalità adoperare per fare la differenza nel campo imprenditoriale
✅ Gestire le opinioni delle persone che ci circondano e raggiungere più velocemente i nostri obiettivi
Durante l'evento potrai confrontarti con persone come te ma soprattutto apprendere e applicare modelli pratici e funzionanti testati dai relatori nei loro business.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I nostri relatori ti offriranno un'ampia panoramica per gettare o riprogrammare le basi del tuo progetto imprenditoriale.
Il workshop si svolgerà in 3 fasi dedicate a:
- MINDSET IMPRENDITORIALE
- FACEBOOK MARKETING: COME METTERE IL TURBO ALLA TUA PAGINA
- BRANDING & E-COMMERCE
I nostri relatori sono imprenditori di livello internazionale, attivi in diversi campi, dalla costruzione delle imbarcazioni alle piscine, alle case prefabbricate e molto altro. Liberi professioni esperti di digital marketing, consulenti e giornalisti.
Chi ha un sito e-commerce o chi intende aprirne uno o chi vuole capire meglio le dinamiche che stanno dietro a un sito ecommerce.
I relatori sono professioonisti esperti in dinamiche della comunicazione, digital marketing e web.
Iscrizione Early Bird per beneficiare del prezzo ridotto
https://bit.ly/2IXV64S
Opinioni
Materie
- E-business
- Comunicazione aziendale
- Internazionalizzazione
- Mindset imprenditoriale
- Analisi della concorrenza
- Digital Marketing
- Content management
- Analisi SWOT
- E-commerce
Professori
Paolo Mariani
Prof.
Imprenditore e consulente nel campo della comunicazione e della gestione d'impresa. Ha tenuto corsi e consulenze di comunicazione aziendale, per privati e per associazioni. Gestisce la propria attività da quasi 30 anni. Da oltre 10 anni tiene corsi civici di informatica lato utente per il Comune di Monza (uso base del PC e dei principali programmi) e di gestione/ottimizzazione delle risorse presso aziende.
Programma
Così come l’apertura di un negozio fisico richiede molte attenzioni e cautele, anche un negozio on line richiede le stesse cure.
Ovviamente i meccanismi base, pur con qualche differenza, sono simili. Ma la facilità del mondo online pone qualche requisito in più. La disposizione e la presentazione del negozio online non è diversa da quella di un negozio fisico. La pubblicità per farsi conoscere al mondo è necessaria sia per il negozio fisico che per quello virtuale, e così via. Vi spiegheremo i meccanismi base per valutare un’idea imprenditoriale online o per capire come impostare il progetto imprenditoriale di un negozio online.
Vendere il tuo prodotto grazie al web, Comunicare online nel modo giusto, Impostare, gestire e crescere una pagina Facebook nel 2019, Quale mentalità adoperare per fare la differenza nel campo imprenditoriale, Gestire le opinioni delle persone che ci circondano e raggiungere più velocemente i nostri obiettivi
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa imprenditore digitale