K-Tech Formazione

Django

K-Tech Formazione
A Roma

1.750 
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Durata 5 Giorni
  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso Django prevede sette moduli: Django Overview Environment Setup Developing the First Application with Django The Model Layer The View Layer The Template Layer Advanced knowledge.
Rivolto a: Il corso Django si rivolge a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di sviluppo applicativo: sviluppatori software, analisti e architetti.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Roma
00145

Inizio

Consultare

Da tener presente

· Requisiti

E’ necessaria una conoscenza base di Python, dello sviluppo Web e dei principi di programmazione a oggetti.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Django è un framework di alto livello per la creazione di applicazioni Web, basato sul linguaggio di programmazione Python. Usando Django si ottengono applicazioni sviluppate rapidamente e dal design pragmatico. Questo framework è la soluzione ideale per quei professionisti che, nonostante le deadline serrate, non intendo rinunciare alla qualità del lavoro.

Una caratteristica importante di Django è la bassa curva di apprendimento, che permette ai programmatori di essere operativi e focalizzati sullo sviluppo delle applicazioni in tempi molto brevi. Questo fondamentale risultato è frutto dell’attenzione che i creatori di Django hanno posto all’approccio pragmatico del design applicativo, unito all’implementazione del paradigma CoC (Convention over Configuration).