CORSO E-MAIL MARKETING

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il corso E-mail marketing Hotel & Turismo, è un percorso formativo, articolato in un unico modulo, che si prefigge di trasferire gli strumenti di Email Direct Marketing, per preparare figure professionali con competenze di web marketing turistico alberghiero.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Etiopia 19

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Obiettivo del Corso è di trasferire il knowhow e gli strumenti di gestione di una strategia di Email Direct Marketing, come comunicare attraverso le Newsletter, la gestione dei dati, la loro segmentazione, tecniche per la gestione dei contenuti, le analisi e la misurazione dei risultati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Web marketing
  • Email

Programma

Il seminario E-mail Marketing, promosso da Web Marketing Turistico Academy, si colloca nell’ambito di un percorso formativo che ha lo scopo di preparare figure professionali con competenze di web marketing turistico alberghiero.

I percorso formativo mira ad approfondire le conoscenze relative alle attività di comunicazione online incentrate sull’utilizzo della posta elettronica, sull’invio delle newsletter e sull’email direct marketing, da tali strumenti ne derivano strategie per attirare nuovi clienti o per fidelizzarli.

Conoscere ed approfondire queste strategie è importante per migliorare la comunicazione con i clienti, principale obiettivo del seminario che è rivolto essenzialmente agli operatori del comparto turistico e dell’hospitality.

Particolare attenzione viene riservata all’email direct marketing e alla gestione delle strategie di email marketing. La gestione dei contatti e dei contenuti, oltre al monitoraggio dei risultati, completano la panoramica sull’attività del seminario.

  • Email Direct Marketing;
  • Comunicare con le Newsletter;
  • Gestione di una strategia di email marketing;
  • Raccolta dati, segmentazione e gestione contatti;
  • Tutela della privacy;
  • Gestione dei contenuti;
  • Tracking e misurazione dei risultati.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO E-MAIL MARKETING

Prezzo da consultare