Emotional Fitness

Centro HRD Net Milano
A Milano

501-1000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Milano
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Milano
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

EMOTIONAL FITNESS è un percorso intensivo di crescita personale, il modo più semplice e immediato per risalire alle fonti che generano le emozioni e imparare a gestirle.
Scoprirete come utilizzare la fisiologia e il linguaggio per determinare le emozioni e, di conseguenza, i comportamenti e migliorare così il rapporto con voi stessi.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Imparare ad utilizzare i condizionamenti neuro-associativi. Capire i collegamenti tra stati d’animo, focus e stimoli esterni per comprendere le origini dei propri comportamenti. Imparare a cambiare la propria fisiologia per influenzare positivamente il proprio stato d'animo. Scoprire quali sono le nostre credenze, i nostri valori e le nostre regole. Imparare ad utilizzare i fondamenti della PNL. Risolvere i conflitti interiori con il metodo Inner Conflict Resolution.

· A chi è diretto?

Rivolto a chi vuole imparare a gestire le proprie emozioni e passare da uno stato d'animo negativo a uno positivo in maniera rapida e semplice. A chi vuole capire le dinamiche che ci limitano nel raggiungimento dei nostri obiettivi e scoprire come superarle. A chi vuole imparare a risolvere i conflitti interiori e cominciare a guidare la propria vita verso i propri obiettivi.

· Titolo

Emotional Fitness

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedi informazioni. Sarai contattato da un Tutor della Leadership School di Roberto Re che ti fornirà tutte le informazioni sul corso e sarà disponibile a rispondere alle tue domande.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Atteggiamento mentale positivo

E
Elvina Santamaria
4.5 23/06/2014
Il meglio: Ho sempre ritenuto che alcuni pensieri relativi a me stessa, agli altri e anche alla vita nella sua complessità fossero impossibili da cambiare. Le lezioni di ATTEGGIAMENTO MENTALE e gli esercizi mi hanno permesso di conoscere come intervenire in modo pratico, immediato ed efficace sulle mie credenze negative e di tramutarle in pensieri potenzianti. Adesso so che posso scegliere, in qualsiasi momento, come affrontare nuove “sfide” e gestire la mia vita senza più essere in balia degli eventi e delle mie barriere mentali.
Da migliorare: niente.
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

R
Raffaele Paletti
5.0 15/07/2015
Il meglio: Il corso di Atteggiamento mentale positivo è stato un completamento delle mie conoscenze; da quel giorno ascolto le persone che parlano con me in un modo diverso e cerco di essere più critico ed essere sempre più proattivo. Ho preso coscienza che sono l'unica persona responsabile del mio successo o insuccesso.
Da migliorare: io credo di no.
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

L
Luca Marazzi
4.5 09/01/2015
Il meglio: Il FLY per me è una palestra mentale fantastica, che allena dei muscoli che tu hai già e che devi semplicemente sviluppare. Mi ha aiutato a realizzare che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi; ho capito che essere centrati e allineati con testa, cuore e pancia porta dei vantaggi pazzeschi!
Da migliorare: l'ho trovato un corso molto completo e non mi sembra che ci siano aspetti da migliorare.
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

D
Diego Forasacco
5.0 20/04/2015
Il meglio: Il FLY è un'esperienza che vivo ogni settimana in maniera sempre diversa e con uno spirito sempre positivo. Quando arrivo da lavoro posso essere stanco o imbronciato, ma quando vado a casa sono sempre molto più leggero e durante la settimana mi sta aiutando tantissimo. Per come vivo le situazioni, molto di pancia, il fatto di uscire dalla mia zona di comfort è una sfida quotidiana ed è molto importante, è il primo principio che mi muove tutti i giorni.
Da migliorare: no assolutamente.
Consiglieresti questo corso?:

Atteggiamento mentale positivo

E
Emanuela Alberio
5.0 03/03/2015
Il meglio: Grazie al percorso Fly sono riuscita in beve tempo a superare le difficoltà ‎e ritrovare la giusta motivazione, ognuno di noi ha un potenziale straordinario che spesso non viene utilizzato. Lo consiglierei perché Mi ha aiutata a tirare fuori il meglio di me. Ispira, motiva, da suggerimenti ‎pratici a sviluppare maggiore consapevolezza
Da migliorare: lo rifarei uguale.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Gestione delle emozioni
PNL
Gestione dello stress
Rapporti interpersonali
Formazione
Crescita personale
Leadership
Comunicazione
Fisiologia
Atteggiamento Mentale
Credenze
Inner Conflict Resolution

Professori

Roberto Re.
Roberto Re.
Peak Performance Coach

Programma

Tre giorni di corso intensivo con Roberto Re per comprendere e imparare a gestire le tue emozioni affinché diventino tue alleate in ogni situazione. Attraverso la pratica e il divertimento affronteremo questi argomenti:

- GESTIRE GLI STATI D'ANIMO: imparare a uscire velocemente da uno stato d'animo improduttivo richiamandone uno produttivo.

- GESTIRE I CONFLITTI INTERIORI: comprendere cosa ci blocca e limita la nostra capacità di prendere decisioni. Scoprirai che essere allineati è la chiave per ottenere risultati.

- 6 BISOGNI UMANI:
ogni uomo e donna attraverso i propri comportamenti, produtti e improduttivi, deve soddisfare 6 bisogni fondamentali. Capire il motivo che ci spinge a comportarci in un certo modo ci permette di alzare la qualità dei nostri comportamenti.
- PNL: tanti esercizi di PNL ci aiuteranno a sganciare sensazioni negative da esperienze realmente vissute e ad eliminare fobie e traumi del nostro passato.

- LEVE MOTIVAZIONALI
: scoprirai quali sono le leve di motivazione che spingono noi e le persone che ci circondano a compiere certe scelte, capirai quindi se siamo guidati dal dolore o dal piacere. Questo ci aiuta a capire come automotivarci e motivare, senza aver bisogno che gli stimoli arrivino sempre dall'esterno.
Emotional Fitness è anche un corso molto flessibile, grazie alla straordinaria capacità di Roberto di trasformare l'esigenza particolare di ogni singolo in un esempio di scopo terapeutico per tutto il gruppo.