EMOTIONAL GRIP
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Luglio
Come conoscere strumenti di concreto utilizzo e permettere di sperimentare strategie argomentative più efficaci per riuscire con parole, idee e discorsi a toccare le corde emozionali dei clienti, delle risorse del gruppo di lavoro e di tutti i possibili interlocutori aziendali.
Informazioni importanti
Earlybird: E' prevista una riduzione del 20% per coloro che si iscriveranno almeno 21 giorni prima dell'inizio delle attività
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Team leader, venditori, formatori.
nessuno
Il corso prevede un attestato di partecipazione
Opinioni
Materie
- Gestione emozioni
- Strategie argomentative
- Uso delle parole
- Comunicazione
- Comunicazione non verbale
Professori
Dario Turrini
formatore e attore
Programma
L’espressività della comunicazione non-verbale: sguardi, espressioni del viso e gesti, ossia l'invio di informazioni e messaggi oltre al linguaggio semantico.
Ragione e sentimento: come prendiamo le decisioni
Come le emozioni influenzano i processi decisionali
Parole che suscitano emozione: quali parole e in queli momenti
Le strategie dei discorsi coinvolgenti: come argomentare con efficacia
Dall’emozione alla vendita
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
EMOTIONAL GRIP