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English at Work: Business Relations

Corso

A Distanza

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    4 Giorni

Il centro Maximus è lieto di presentare, sulla piattaforma di Emagister, il nuovo corso “English at Work: Business Relations”.

Le lezioni saranno strutturate attraverso una formazione finalizzata all'inserimento nel mondo del lavoro, grazie allo sviluppo delle capacità comunicative della lingua inglese.

Questo percorso formativo prevede l’alternanza di esercitazioni comunicative, case study e ascolti con piccoli ripassi grammaticali.

Verranno messi a disposizione tutti gli strumenti linguistici utili per affrontare l’attività lavorativa quotidiana.
Dunque, lo scopo principale sarà quello di consentire agli alunni di poter utilizzare al massimo la lingua inglese.

Per maggiori dettagli, basterà cliccare su “Richiedi informazioni”, si avrà un riscontro da parte dell’assistenza dedicata di Emagister. A presto!

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Profilo del corso

Disoccupati e inoccupati dai 16 ai 29 anni che non studiano e non lavorano e che sono domiciliati in Regione Lombardia.

Solo per domiciliati in Regione Lombardia. Corso riservato a persone disoccupate o inoccupate. Età compresa fra 16 e 29 anni compiuti. Corso aperto esclusivamente a disoccupati/inoccupati che accedono al Programma gratuito di inserimento lavorativo Garanzia Giovani con Maximus.

Maximus rilascia un attesto di frequenza su richiesta del partecipante. L'attestato viene rilasciato se viene frequentato il 75% delle ore previste.

Maximus offre corsi di formazione gratuiti per gli utenti disoccupati/inoccupati, che intraprendono con noi un percorso gratuito di Politiche Attive del Lavoro per l'inserimento/reinserimento lavorativo. Il nostro Team è formato da trainer/docenti esperti. Per ottenere un livello di coinvolgimento dei partecipanti e per ricevere un supporto continuo durante le lezioni, il numero massimo di studenti è di sole 3 persone. Il livello del corso è adattato in base alle esigenze dei partecipanti al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi.

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Opinioni

Materie

  • E-business
  • Business english
  • English
  • Inglese
  • Lingue
  • Inglese base
  • Inglese avanzato
  • Inglese scritto
  • Inglese parlato
  • Inglese tecnico

Professori

Andrea Hubbard

Andrea Hubbard

Senior Trainer

Programma

  • Elementi grammaticali (Verbo essere)
  • Introduzione a presentarsi in inglese
  • Introdurmi ed interagire con i clienti
  • Vocabolario utile
  • Diversi scenari relativi all’utilizzo dell’inglese sul lavoro
  • Ripasso di vocaboli
  • Elementi grammaticali (Presente)
  • Pratica a scambiarsi informazioni personali
  • Role Play
  • Discussione: Motivazione sul Lavoro
  • Condividere esperienze di Stage o Tirocini
  • Vocaboli sui Benefit sul lavoro
  • Listening: Work Satisfaction
  • Acquisizione vocabolario relative alla Customer Care
  • Gestire lamentele orali e scritte
  • Come rispondere in maniera corretta
  • Case Study: Customer Service
  • Video: Complaining in a Hotel
  • Rispondere a lamentele
  • Imparare a leggere le recensioni e gestirle
  • Rispondere in maniera adeguata
  • Elementi grammaticali (Passato)
  • Correzione e stesura commenti delle recensioni tra i membri della classe
  • Case Study
  • Come fare una chiamata di follow up
  • Role Play e pratica
  • Time management
  • Scheduling
  • Come fare programmi per email
  • Come organizzare il tuo scritto
  • Revisione Generale
  • Role Play
  • Paragonare prodotti e servizi della concorrenza.
  • Elementi grammaticali (Comparativi)
  • Role play e pratica
  • Problemi con i pagamenti e come affrontarli
  • Elementi grammaticali (Numeri e Prezzi)
  • Role play e pratica
  • Decision Making
  • Video: The Big Five Personality Traits
  • Vocabulary: Adjectives
  • Scenario: The right Job for you!
  • Reading
  • Grammar: Gerunds and Infinitives
  • Case Study: Pagamenti e Ordini
  • Come fare una chiamata di follow up
  • Role Play e pratica
  • Gestire Fornitori
  • Vocabolario per Ordini
  • Come gestire un ordine via email
  • Come gestire un ordine al telefono
  • Elementi grammaticali (Futuro)
  • Role Play e revisione generale

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English at Work: Business Relations

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