Corso attualmente non disponibile

Esame di Stato Avvocato 18 ore

Preparazione In - Noesis
A Roma ()

1.188 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 18h
  • Corso
  • 18h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara i partecipanti all'esame di abilitazione Avvocato. I partecipanti vengono guidati nella preparazione delle prove scritte e delle prove orali.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti i laureati in Giurisprudenza che desiderano intraprendere la carriera di Avvocato. Il corso si ripete prima di ogni sessione di esame.

Domande più frequenti

· Requisiti

Candidato all'esame di abilitazione per le materie giuridiche

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
1.0
Project-Id-Version: PACKAGE VERSION Report-Msgid-Bugs-To: POT-Creation-Date: 2018-02-21 17:02:44 PO-Revision-Date: 2018-02-21 17:02:44 Last-Translator: Language-Team: LANGUAGE MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Test Ammissione Università : Medicina, Sanitarie, Veterinaria, Odontoiatria

D
David Fostini
1.0 03/12/2010
Il meglio: Il rapporto qualità-prezzo del corso ci ha tratti in errore. La didattica non è stata delle migliori, a mio parere troppo distante dalla reale difficoltà della prova ufficiale.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Preparazione In - Noesis segue i laureati in giurisprudenza, che abbiano svolto il praticantato per supportarli all' Esame di Stato di Avvocato.

Preparazione In, offre, a coloro che abbiano intenzione di prepararsi all'esame di Stato per Avvocato una consulenza formativa erogata in un'ottica professionale e altamente qualificata.

Le Lezioni sono mirate ad acquisire tutte le conoscenze e le abilità necessarie per il superamento delle prove previste dall'Esame di Stato necessarie per l'iscrizione all'Albo Professionale di Avvocato.

Si tratta di Corsi sia ad personam, a secondo delle richieste e necessità, sia in mini classi, e seguono una metodologia induttiva e pragmatica diretta all'obiettivo primario: superare l'Esame di Stato di Avvocato con maggiore competenza e serenità.

L'avvocato è un professionista laureato in giurisprudenza ed iscritto ad un Albo Professionale, può rappresentare, assistere e difendere il proprio committente innanzi alla legge, in controversie extragiudiziali che sono in forza di un mandato o per pagamento di un onorario.

Per diventare avvocato, il laureato, deve svolgere uno o due anni di praticantato presso uno studio legale che consente l'iscrizione all'Esame di Abilitazione alla Professione, senza la quale è impossibilitato all'esercizio della professione.

Il Corso individuale si plasma sulle singole esigenze del discente e si sofferma maggiormente sulle proprie lacune o insicurezze, oltre ad offrire una panoramica generale.

Il Corso in classe invece affronta gli argomenti necessari ed offre una metodologia di approccio all'esame finalizzata a comprendere come impostare e sostenere le varie prove richieste.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Elena Omegna

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto