Corso Facebook ADS

5.0
1 opinione
  • Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda. Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
    |

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

Corso di formazione professionale riconosciuto

Il corso Facebook ADS verranno insegnate le basi per analizzare le esigenze del cliente, del bene che ha intenzione di pubblicizzare e metterle in pratica concretamente.
Imparate ad analizzare e consigliare al cliente come ottenere gli obiettivi prefissati e valutare la corretta gestione del budget a disposizione così da essere in grado di suggerire le varie possibilità di utilizzo in maniera tale da incrementare le sue possibilità di guadagno e di visibilità.
Analizzerete ed imparerete a conoscere i vari strumenti necessari per scandagliare approfonditamente la clientela a cui potrebbe piacere o che potrebbe essere interessata dall'attività o dal prodotto del vostro cliente, in tal modo andrete ad aumentare il bacino di utenza.
Insomma gestire una campagna pubblicitaria sulla piattaforma Facebook non è semplice e per far sì che venga svolta correttamente da un punto di vista professionale, seguire un corso di questo tipo vi aiuterà ad aggiungere i risultati da voi desiderati.
L'obiettivo di questo corso consiste nel saper gestire al meglio un'inserzione a carattere pubblicitario e renderla produttiva anche con un budget relativamente basso o non molto elevato.
Tale corso rilascerà, una volta portato a termine un attestato ufficiale di partecipazione con le vostre generalità, valido per da un punto di vista professionale nell'intera Europa.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

E' quello di formare un professionista che sia in grado realizzare una campagna pubblicitaria di successo.

Il corso è ideato per coloro che hanno già avuto a che fare con le regole SEO per il Web e ha dimestichezza con i vari linguaggi informatici.

Vi è la possibilità però di modificare alcuni insegnamenti così da renderlo idoneo anche per persone non esperte

L'utilizzo di una piattaforma come Facebook ADS vi garantisce visibilità, bisogna tenere in considerazione che il social network in questione viene utilizzato quotidianamente da milioni di utenti il che è lo rende ottimo per ottenere visualizzazioni ai vostri prodotti o alle vostre attività commerciali. Questo corso poi, a differenza di altri, si divide in due parti, una teorica, fondamentale per comprendere le basi e i caratteri generali della materia oggetto di studio e una parte pratica che vi aiuterà a mettere in pratica le nozioni imparate durante le lezioni, attraverso l'utlizzo di esempi e simulazioni. Insomma binomio ideale per ottenere una concreta e teorica formazione sulla gestione professionale della piattaforma Facebook ADS che vi permetterà di allargare le vostre opportunità di miglioramento nel campo delle campagne pubblicitarie, in un mondo dove la parte online di un'attività lavorativa è sempre più fondamentale.

Verrà contattato da un responsabile che le fornirà tutte le informazioni in merito al percorso formativo richiesto

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda. Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Alex Magnani

5.0
12/06/2020
Sul corso: Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda. Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Campagna pubblicitaria
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Budget
  • Carattere
  • Facebook
  • Facebook Ads
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Pubblicità
  • Remarketing
  • Pixel di Facebook
  • Classi di utenti
  • Investire

Professori

MAC Formazione

MAC Formazione

docente

Programma


Il programma di questo corso, a differenza di altri, garantisce un insegnamento a 360 gradi della piattaforma Facebook ADS.
Gli argomenti trattati sono molti e tutti mirati alle finalità professionali sopra descritte.
Si apre con un'introduzione di carattere generale su che cos'è realmente Facebook ADS e perché è così importante per una persona che vuole far conoscere la propria attività o il proprio prodotto investire su Facebook.
Il secondo passo sarà quello di analizzare il prodotto che abbiamo intenzione di pubblicizzare attraverso tale piattaforma, con l'identificazione accurata della probabile clientela a seconda dell'oggetto interesse della campagna, andando così a cercare una mirata base di clienti.
Il vostro traguardo sarà cercare di fare tutto questo in breve tempo, ottenendo più visibilità possibile.

Verranno insegnate le modalità per delineare il corretto budget in funzione della campagna pubblicitaria e gli strumenti per creare il pixel di Facebook, ovvero la miniatura che vi permetterà di ottenere visibilità al primo sguardo del futuro cliente.
Nel programma è poi stato inserita un'intera parte dedicata al modo corretto in cui dover pubblicare l'inserzione per ottenere più visualizzazioni possibili.
Sono oggetto del corso anche altri vari elementi importanti come il sistema delle aste, il re-marketing, la misurazione della performance complessiva e il report sulla stessa.

Infine per aiutarvi concretamente nello sviluppo di un'inserzione pubblicitaria verranno fatte delle simulazioni, in vista delle esercitazioni finali per ottenere l'attestato.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Facebook ADS

Prezzo da consultare