Facebook Advertising
Corso
A Palermo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Palermo
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Marzo
Il corso serve ad imparare a gestire la piattaforma pubblicitaria di facebook, secondo i criteri che consentono di ottenere i migliori risultati in termini di rapporto investimento/visibilità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Se vuoi continuare a fare bottega alla vecchia maniera, questo corso non fa per te. Fare impresa al tempo dei Social richiede competenze molto diverse.
Se vuoi battere sul tempo la concorrenza e accaparrarti i migliori clienti non devi fare altro che unirti a noi. Ti insegneremo come renderti visibile a centinaia di persone che stanno cercando proprio il servizio che offri tu, e che purtroppo non sanno ancora che esisti! Essere su Facebook non basta, devi sapere come starci, come e a chi comunicare, scegliere il target corretto nel migliore dei modi e programmare la tua campagna vincente.
Saluta la tua nuova opportunità di guadagno! Brindisi offerto.
Opinioni
Materie
- Market approach
- Marketing aziendale
- Marketing digitale
- Pubblicità creativa
- Pubblicità indiretta
- Vendite
- Sponsorizzate
- Target Facebook
- Advertising
Professori
Fabio Giambartino
trainer
Programma
-
Cenni sul marketing ed introduzione al web marketing.
-
Piccola Impresa Glocal: think global, act local.
-
Perché fare pubblicità su Facebook
-
Facebook non è gratis: come funziona l’algoritmo.
-
La piattaforma pubblicitaria di facebook.
-
Differenze tra pagine e profili
-
Come convertire un profilo in pagina
-
Ruoli delle pagine, differenze.
-
Pagine multisede
-
Come gestire al meglio una pagina facebook
-
Tipologie di contenuti
-
Il community Management
-
Cenni sulla gestione del dissenso
-
Social Tool: quali utilizzare e quali no.
-
Brevi cenni di grafica e relativi tool gratuiti da utilizzare
-
Impostazione di un account pubblicitario.
-
Obiettivi delle campagne pubblicitarie su Facebook
-
Impostazione di una campagna pubblicitaria
-
Ad policy: quello che possiamo e non possiamo pubblicizzare su facebook.
-
Definizione del target
-
Definizione del budget
-
Definizione della durata
-
Creatività della campagna
-
Misurare l’andamento della campagna.
-
Scaricare le fatture di Facebook.
-
Case study
-
Cenni sul remarketing
-
Cenni sul Facebook Business Manager (gestire campagne social di diversi clienti)
-
Cenni sulla piattaforma Messenger e sull’utilizzo di quest’utima per le campagne pubblicitarie. (BOT)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook Advertising