Facebook Advertising per il Non Profit

Corso

Online

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Giorno

La tua organizzazione posta costantemente foto, aggiornamenti e call to action nella sua pagina Facebook ma raggiunge solo una piccola percentuale dei propri fan?

Non sei l’unico… è sempre più difficile riuscire a creare un legame con i fan delle proprie pagine Facebook, ancora di più dati i recenti cali di visibilità organica dei post che hanno diminuito notevolmente la capacità di un contenuto di creare engagement.

Occorre sempre di più creare contenuti di qualità mirati per il vostro pubblico, ma anche investire un piccolo budget nella promozione dei post.

Facebook Advertising è uno strumento utilissimo per aumentare le visualizzazioni dei vostri contenuti, migliorare la visibilità del tuo sito e per supportare le campagne di fundraising che stai pianificando.

Il workshop, promosso da The FundRaising School e Techsoup Academy, vi guiderà nel mondo di Facebook Advertising, dalla definizione all’implementazione di una campagna.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Budget
  • Facebook
  • Facebook Advertising
  • Pagina Facebook
  • Scegliere la target audience
  • Numeri
  • Trend
  • Numeri e trend del digital fundraising
  • Strumenti
  • Benevity

Programma

Registrazione partecipanti

Pillole di digital fundraising

Numeri e trend del digital fundraising

Nuovi strumenti di digital fundraising per le organizzazioni non profit: Airbnb Esperienze per il Sociale; Benevity; Ebay for Charity

Introduzione a Facebook Advertising

Creare una campagna di Facebook Advertising

I prerequisiti: preparare la tua pagina Facebook alla campagna ed esempi di donation page che convertono

Definire obiettivi e call to action

Scegliere la target audience

Creare il messaggio per la tua campagna

Programmare la campagna

Occhio ai risultati: monitorare i click e le conversioni per ogni campagna

Definire il budget e riorientarlo in base alle performance

Guardiamoci intorno: esempi di campagne che funzionano

Conclusioni e consegna attestati di partecipazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook Advertising per il Non Profit

200 € +IVA