Facebook for Business
Evento
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Sono oltre 2 milioni gli inserzionisti che giornalmente sfruttano Facebook per fare advertising e raggiungere milioni e milioni di nuovi potenziali clienti.
Quanti di questi sono però in grado di convincere sistematicamente gli utenti raggiunti allo scopo di portarli a compiere l'azione o l'acquisto desiderati?
A differenza dei corsi classici dove vengono illustrate in termini generali le potenzialità offerte da Facebook, in questo affronteremo tutti gli aspetti pratici che è indispensabile conoscere e padroneggiare per raggiungere e convincere il proprio target.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
l'obiettivo del corso è offrire agli studienti conoscenze su:
- Quali elementi di Facebook ADS sottraggono potenza alle campagne.
- Come far lavorare esclusivamente i tuoi annunci migliori ottimizzando il gestore delle inserzioni
- Perché avresti già dovuto applicare i principi del Neuromarketing ai tuoi annunci
- Come capire ciò che interessa alle persone dei tuoi prodotti o servizi, così da sfruttarlo per aumentare il tuo tasso di conversione
- Come sfruttare con succeso il retargeting per seguire i tuoi utenti più caldi fuori e dentro Facebook.
- Quali Tool gratuiti usare per automatizzare oltre l'80% del lavoro
Opinioni
Materie
- Target
- E-business
- Cookies
- Neuromarketing
- Targeting
- Copywriting efficace
- Facebook Ads
- ADS
- Concetti chiave di facebook ADS
- Tipologie di ads
- Importanza del copy negli ADS
- Neuromarketing applicato a Facebook ADS
- Strategia comunicazione
- Tool per l'analisi
- Metodi per l'analisi
Professori
Team Docente business international
Direttore
Programma
09:30 - Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee10:00 Introduzione a facebook ADS
- La grande opportunità
- Concetti chiave
- Le diverse tipologie di ads
- L’importanza del copy negli ADS
- Esempi di Copywriting efficace
12:00 - ADS & Neuromarketing
- Principi ed esempi di neuromarketing applicato a Facebook ADS
- Come sfruttare a proprio vantaggio il neuromarketing migliorando l’efficacia dei propri annunci
14:00 - Convincerli è più importante che raggiungerli
- Cosa sono i cookie, nozioni base
- Landing page o 100% Facebook? La fase di atterraggio
- Introduzione al DDF
- Come e dove reperire le informazioni che di maggior interesse per il proprio target
- Come organizzare al meglio la propria strategia comunicazione
- Conoscere il proprio target
- Tool e metodi per un analisi istantanea ed efficace
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook for Business