UniPro Academy

Facebook: come scrivere post efficaci

UniPro Academy
Online

40 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
Campus online
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
  • Campus online
Descrizione

Cosa imparerò con questo corso?

Scrivere post perfetti che raggiungono milioni di utentiSoddisfare se stessi e i propri clienti senza spendere soldi in pubblicità su FacebookConoscere a fondo e assecondare l’algoritmo segreto di Facebook per avere più visibilitàScegliere il modo più efficace di produrre un contenuto FacebookEvitare le parole che Facebook penalizzaScattare foto efficaciSfruttare al meglio la nuova funzione reactionsUsare al meglio la nuova funzione Facebook Live (video)Inserire qualunque emozione (virale) nei post attraverso la scrittura efficaceOttenere più condivisioni, like e commenti di pagine con dieci volte più fans.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo è il primo corso che ti spiega come realizzare video live perfetti, attraverso il nuovissimo strumento introdotto da Facebook e che ho potuto provare e testare in anteprima: Facebook Live. Ma questa non è la sola esclusiva di questo corso. Nell’ultima parte del programma ti spiegherò come usare l’altra recentissima novità di Facebook: le Reactions. Ti sei mai chiesto perché Facebook abbia aggiunto delle faccine accanto al celebre like? La risposta riguarda le emozioni. Il vero segreto di un post di successo. In questo corso ti rivelerò come usare specifiche emozioni, quali sono le più efficaci e come inserirle nel tuo post.

· A chi è diretto?

Ai social media manager.A chi ha una pagina Facebook e vuole migliorarne le statistiche.A chi cura la comunicazione di aziende, politici e vip.A chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi (professionali e personali) grazie a Facebook

· Requisiti

È sufficiente avere una conoscenza anche minima di Facebook.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il docente è un vero professionista a livello nazionale nel settore, autore di diversi libri.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato dal nostro consulente per chiarire le tue esigenze formative e ricevere le informazioni di cui hai bisogno. Ti seguirà passo dopo passo nel tuo percorso formativo.

· Posso seguirlo dal mio smartphone?

Assolutamente si, tutti i nostri corsi possono essere seguiti da qualsiasi dispositivo mobile.

· Riceverò un attestato di partecipazione?

Certo, dopo aver completato il corso, potrai ricevere il tuo meritato attestato di partecipazione.

· Se ho dei problemi tecnici a chi mi posso rivolgere?

Puoi chiamare o inviare un email, UniproAcademy ha un area destinata all'assistenza dei propri discenti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Comunicazione di impresa
Comunicazione pubblicitaria
Marketing digitale
Gestione
Scrittura creativa
Scrivere un post
Gestire un post su facebook
Quali call to action usare
Come concludere un post

Professori

Marco Venturini
Marco Venturini
-->

Esperto e consulente in comunicazione efficace per imprenditori, politici e personaggi televisivi. Consulente in comunicazione efficace, cura la comunicazione su Facebook di importanti politici ed executives in diversi paesi. In qualità di esperto in comunicazione scrive sui blog de il Fatto Quotidiano e de l’Huffington Post.

Programma

Qual è lo scopo dei tuoi post e quale dovrebbe essere?
Quanto deve essere lungo un post su Facebook
Quando è necessario un post lungo?
Qual è la parte più importante del post?
Come iniziare un post
Come concludere un post
Quali call to action usare
I segreti dell'algoritimo di facebook:come scegliere i post da mostrare di più

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto