Corso Facebook Marketing
Corso
A Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Firenze
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Settimane
-
Inizio
Scegli data
Il corso Facebook Marketing A firenze fornisce metodi e consigli per comprendere e sfruttare al meglio il Social.
Nell’ottica di una strategia di social media marketing sarà possibile acquisire padronanza nell’uso degli strumenti, saranno forniti suggerimenti su cosa scrivere e come farlo in poco tempo per aumentare il coinvolgimento sui post, su come creare passaparola, connettersi ed interagire con utenti e potenziali clienti.
Il Corso è pensato per tutti coloro che desiderano imparare le strategie e le tattiche più efficaci per migliorare la propria presenza su Facebook, imparando ad ottimizzare la propria pagina per renderla più coinvolgente e visibile.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l'obiettivo di fornire agli allievi il le competenze necessarie per la gestione di una pagina aziendale in maniera professionale.
Il corso ha un approccio altamente pratico in quanto il docente, dopo una introduzione teorica, proporrà esercitazioni pratiche, con la filosofia del "si impara facendo".
Il corso è rivolto a tutte le persone che desiderano acquisire quelle nozioni fondamentali per utilizzare in maniera professionale una pagina aziendale su Facebook, in principal modo verrà analizzato il pannello riguardo le ads.
A parte la conoscenza delle principali logiche di funzionamento del Social, non sono richieste conoscenze preliminari per seguire il corso.
Alla conclusione del corso il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo.
Opinioni
Materie
- Social
- Social media
- Marketing
- Facebook strategy
- Campagne pubblicitarie
- Facebook Adv
- Advertising
- Strategia social
- Firenze
Professori
Docente Confartis
Professionista del settore
Programma
- Quando e per cosa usare Facebook all’interno della comunicazione.
- Profilo, pagina, gruppo: quale scegliere?
- Come si scrive un post.
- Come creare un’inserzione Facebook nel modo corretto.
- Tipologie di contenuto.
- Progettare strategie di comunicazione per entrare in connessione con gli altri utenti.
- Scegliere cosa comunicare e con quali tempistiche di pubblicazione.
- Monitorare i risultati per migliorare la performance su Facebook
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Facebook Marketing