Facebook Marketing: dalla A alla Z
Corso
A San Martino Buon Albergo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Luogo
San martino buon albergo
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
3 Settimane
Il corso Facebook Marketing ti insegnerà a gestire una pagina Facebook professionale e completo, dalla strategia alle inserzioni pubblicitarie, e a promuovere in modo corretto la tua azienda, i tuoi prodotti o servizi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Vedremo come creare e gestire in modo autonomo una pagina aziendale e come utilizzare al meglio gli strumenti che Facebook mette a disposizione. Vedremo come pubblicare e programmare i post, come conoscere il nostro pubblico e interagire con esso, nonché come impostare e realizzare inserzioni a pagamento.
Il corso è consigliato a chi ha una conoscenza limitata del social network Facebook e vorrebbe imparare ad utilizzarlo in modo completo al fine di promuovere la propria azienda o per gestire una pagina sui propri hobbies o passioni.
Non sono richiesti requisiti.
Il corso offre la possibilità di imparare grazie ad approfondimenti prove pratiche, come funziona davvero Facebook.
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato dal responsabile che ti fornirà tutti i dettagli.
Sì, se vuoi conoscere Facebook dalle basi fino alle nozioni più specifiche, in modo approfondito e completo: il corso ti darà gli strumenti e le conoscenze necessarie per utilizzare con dimestichezza il social più famoso e popolare.
Se hai ancora dubbi scrivici o chiamaci, saremo felici di darti un consiglio o chiedere al docente di aiutarti a scegliere il corso migliore per te. La nostra e-mail è formazione@fabulab.com e il nostro numero di telefono è 389 6655210.
Il corso ha una durata di 5 lezioni da 2 ore ciascuna, il mercoledì sera a partire dal mercoledì 13 Febbraio 2019.
Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti, a chi si occupa di marketing e comunicazione all’interno di un’azienda, a studenti che vogliono ampliare le loro conoscenze nel settore della comunicazione online, a chiunque ha o vuole creare un pagina aziendale Facebook dedicata ad attività, hobby e interessi vari e vuole iniziare a conoscere gli strumenti a disposizione e imparare a usarli. Non sono richieste conoscenze pregresse.
Il corso costa 210€ iva inclusa.
La quota di iscrizione comprende: 10 ore di lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche; cartellina con materiale per prendere appunti e sconti per i corsi di fabuLAB; slide delle lezioni; attestato di partecipazione.
E per rimanere aggiornati una volta terminato il corso, l’accesso al gruppo Facebook ‘Social Marketing | news & tips da Fabulab‘ dove ogni settimana vengono pubblicati aggiornamenti e novità dal mondo social e condivisi case histories di successo. Una discussione sempre aperta con i professionisti del Facebook & Instagram Marketing.
Per iscriversi mandaci un’email a formazione@fabulab.com.
Il corso si svolge presso l‘AULA CORSI di FabuLAB, in viale del Lavoro 43 (Scala A – int.-32) a pochi metri dal casello dell’autostrada di Verona Est, con ampio parcheggio disponibile
Opinioni
Materie
- Facebook Ads
- Social network
- Social networking
- Media online
- Social media marketing
- Insight
- Copywriting pubblicitario
- Copy strategy
- Inserzioni Facebook
Professori
Jessica Ballarin
Social Media Specialist
Una laurea in Scienze della Comunicazione e una in Editoria e Giornalismo, e una passione per i social media che mi ha portato a questo lavoro di nuova generazione, dal titolo tanto complicato. Cosa faccio? Aiuto le aziende a presentarsi e a raggiungere i propri obiettivi attraverso la comunicazione sul web. Scrivo e racconto le loro storie, storie 2.0 di piccole realtà che sognano in grande.
Programma
Insights e Contenuti– Gli Insights – Come comunicare con il proprio pubblico
Pannello di gestione inserzioni - Come sono strutturate le Facebook Ads: Campagna, Gruppo Inserzioni, Inserzione - Creazione Campagna: Step by StepPixel di Facebook: cos’è e perché mi serve - Come creare e utilizzare i diversi pubblici: Core Audience, Pubblici Personalizzati, Pubblici Simili - Creare inserzioni efficaci: dalla scelta dell’obiettivo, a quella del pubblico e del formato - Come si scrive un annuncio che funziona - I dati che contano: come leggere i risultati delle inserzioni a pagamento e migliorare le pubblicità
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook Marketing: dalla A alla Z