Facebook Marketing: dalla A alla Z

Corso

A San Martino Buon Albergo

RISPARMIA 42%
120 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    San martino buon albergo

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    3 Settimane

Il corso Facebook Marketing ti insegnerà a gestire una pagina Facebook professionale e completo, dalla strategia alle inserzioni pubblicitarie, e a promuovere in modo corretto la tua azienda, i tuoi prodotti o servizi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Martino Buon Albergo (Verona)
Visualizza mappa
viale del lavoro 43, 37036

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Vedremo come creare e gestire in modo autonomo una pagina aziendale e come utilizzare al meglio gli strumenti che Facebook mette a disposizione. Vedremo come pubblicare e programmare i post, come conoscere il nostro pubblico e interagire con esso, nonché come impostare e realizzare inserzioni a pagamento.

Il corso è consigliato a chi ha una conoscenza limitata del social network Facebook e vorrebbe imparare ad utilizzarlo in modo completo al fine di promuovere la propria azienda o per gestire una pagina sui propri hobbies o passioni.

Non sono richiesti requisiti.

Il corso offre la possibilità di imparare grazie ad approfondimenti prove pratiche, come funziona davvero Facebook.

Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato dal responsabile che ti fornirà tutti i dettagli.

Sì, se vuoi conoscere Facebook dalle basi fino alle nozioni più specifiche, in modo approfondito e completo: il corso ti darà gli strumenti e le conoscenze necessarie per utilizzare con dimestichezza il social più famoso e popolare.
Se hai ancora dubbi scrivici o chiamaci, saremo felici di darti un consiglio o chiedere al docente di aiutarti a scegliere il corso migliore per te. La nostra e-mail è formazione@fabulab.com e il nostro numero di telefono è 389 6655210.

Il corso ha una durata di 5 lezioni da 2 ore ciascuna, il mercoledì sera a partire dal mercoledì 13 Febbraio 2019.

Il corso è rivolto a imprenditori o liberi professionisti, a chi si occupa di marketing e comunicazione all’interno di un’azienda, a studenti che vogliono ampliare le loro conoscenze nel settore della comunicazione online, a chiunque ha o vuole creare un pagina aziendale Facebook dedicata ad attività, hobby e interessi vari e vuole iniziare a conoscere gli strumenti a disposizione e imparare a usarli. Non sono richieste conoscenze pregresse.

Il corso costa 210€ iva inclusa.
La quota di iscrizione comprende: 10 ore di lezioni frontali in aula ed esercitazioni pratiche; cartellina con materiale per prendere appunti e sconti per i corsi di fabuLAB; slide delle lezioni; attestato di partecipazione.
E per rimanere aggiornati una volta terminato il corso, l’accesso al gruppo Facebook ‘Social Marketing | news & tips da Fabulab‘ dove ogni settimana vengono pubblicati aggiornamenti e novità dal mondo social e condivisi case histories di successo. Una discussione sempre aperta con i professionisti del Facebook & Instagram Marketing.

Per iscriversi mandaci un’email a formazione@fabulab.com.

Il corso si svolge presso l‘AULA CORSI di FabuLAB, in viale del Lavoro 43 (Scala A – int.-32) a pochi metri dal casello dell’autostrada di Verona Est, con ampio parcheggio disponibile

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Facebook
  • Facebook Ads
  • Social network
  • Social networking
  • Media online
  • Social media marketing
  • Insight
  • Copywriting pubblicitario
  • Copy strategy
  • Inserzioni Facebook

Professori

Jessica Ballarin

Jessica Ballarin

Social Media Specialist

Una laurea in Scienze della Comunicazione e una in Editoria e Giornalismo, e una passione per i social media che mi ha portato a questo lavoro di nuova generazione, dal titolo tanto complicato. Cosa faccio? Aiuto le aziende a presentarsi e a raggiungere i propri obiettivi attraverso la comunicazione sul web. Scrivo e racconto le loro storie, storie 2.0 di piccole realtà che sognano in grande.

Programma

Facebook: Introduzione– Introduzione: le aziende su Facebook – Come creare una pagina aziendale – Ruoli, impostazioni generali e notifiche della pagina – Profilo privato, gruppi e pagine: le differenze – Come pubblicare e programmare post – Le tipologie di post, hashtag e citazioni

Insights e Contenuti– Gli Insights – Come comunicare con il proprio pubblico
Pannello di gestione inserzioni - Come sono strutturate le Facebook Ads: Campagna, Gruppo Inserzioni, Inserzione - Creazione Campagna: Step by StepPixel di Facebook: cos’è e perché mi serve - Come creare e utilizzare i diversi pubblici: Core Audience, Pubblici Personalizzati, Pubblici Simili - Creare inserzioni efficaci: dalla scelta dell’obiettivo, a quella del pubblico e del formato - Come si scrive un annuncio che funziona - I dati che contano: come leggere i risultati delle inserzioni a pagamento e migliorare le pubblicità

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook Marketing: dalla A alla Z

120 € IVA inc.