samantha visentin

Corso Facebook Operativo

samantha visentin
A Gorizia

140 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello intermedio
Luogo Gorizia
Ore di lezione 4h
Durata 1 Giorno
  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Gorizia
  • 4h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Fare marketing su Facebook richiede skill complete ed aggiornate. Alle attività di engagement si affianca la gestione strategica di Facebook Advertising, dove modalità, tempistiche e creatività delle inserzioni giocano un ruolo fondamentale per il supporto del business.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Gorizia
via Montesanto 131, 34170, Gorizia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Gorizia
via Montesanto 131, 34170, Gorizia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso intensivo ti fornirà indicazioni e strumenti concreti che faranno la differenza tra quello che sai e quello che devi ancora acquisire per rendere il tuo business veramente efficace.

· A chi è diretto?

A chiunque voglia apprendere tutti gli strumenti di Facebook per trovare nuovi clienti on line e migliorare la propria comunicazione.

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Promozione
Pubblicità creativa
Facebook
Marketing digitale
Media relations
Web advertising
Comunicazione e marketing
Market approach
Marketing strategico
Advertising
Facebook Ads

Professori

samantha visentin
samantha visentin
Facebook Community Builder

Mi chiamo Samantha Visentin, consulente di Web e Social Media Marketing per PMI e innamorata follemente del mio lavoro! Nella vita come nel mio percorso lavorativo non ho mai smesso di muovermi, la mia continua evoluzione professionale e la mia grande passione per le persone mi ha portato a guardare al mondo del web in un’ottica di “ascolto”. Ecco perché ho scelto di specializzarmi nel ruolo di Facebook Community Builder. Mi occupo in pratica di creare, gestire e comprendere la community di diversi Brand, stimolando la conversazione on line e creando contenuti interessanti per il mio target.

Programma

  • I numeri di Facebook in Italia
  • Utilizzare Audience Insight per ricercare tutti i dati che ti interessano e definire il target
  • La reach e l’engagement
  • L’analisi delle insight di pagina
  • L’engagement rate
    • Segmentazione per interesse
    • Custom Audience
    • Lookalike Audience
    • Remarketing
    • Pixel di tracciamento
    • Il copy e il visual
    • Creazione della campagna step by step
    • La verifica dei risultati

Ulteriori informazioni

http://samanthavisentin.com/prodotto/corso-facebook-operativo/

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto