Corso attualmente non disponibile
Corso finanziato Digital Marketing
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
96h
-
Durata
12 Giorni
Actl- ente accreditato presso Regione Lombardia per la formazione e i servizi al lavoro, organizza a Milano un Corso gratuito di Digital Marketing, rivolto esclusivamente a:
- Occupati sospesi percettori di Cassa Integrazioni Guadagni in Deroga (CIGD) o Cassa Integrazione Guadagni in deroga Straordinaria (CIGS) in presenza di accordi che prevedono esuberi e di accordi di ricollocazione (ex art. 23 d.lgs 150/2015)
- Occupati sospesi da aziende in fallimento ubicate in Lombardia ( art.72 della Legge Fallimentare
- Disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, espulsi dal mercato del lavoro da aziende in crisi.
Il piano didattico mira a formare solide competenze nelle aree del digital marketing a maggiore potenziale occupazionale.
La partecipazione è gratuita. Verrà rilasciato un attestato di frequenza finale a fronte del raggiungimento del 100% del monte ore totale
Profilo del corso
riqualificazione di lavoratori coinvolti in situazioni di crisi aziendale
Il corso è rivolto esclusivamente a:
- Occupati sospesi percettori di Cassa Integrazioni Guadagni in Deroga (CIGD) o Cassa Integrazione Guadagni in deroga Straordinaria (CIGS) in presenza di accordi che prevedono esuberi e di accordi di ricollocazione (ex art. 23 d.lgs 150/2015)
- Occupati sospesi da aziende in fallimento ubicate in Lombardia ( art.72 della Legge Fallimentare
- Disoccupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, espulsi dal mercato del lavoro da aziende in crisi
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing digitale
- Marketing aziendale
- Social media marketing
- Social network
- SEO
- SEM
- Web advertising
- Web reputation
- E-commerce
- Digital Marketing
Professori
Programma
Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network). Saranno inoltre fornite significative competenze in ambito web reputation, e-commerce, mobile marketing, tecniche di innovazione digitale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso finanziato Digital Marketing