Corso attualmente non disponibile

Corso fondamentale su google adwords

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Il corso che ti insegna le regole fondamentali di Google Adwords per spendere meno (e guadagnare di più) con la piattaforma Pay Per Click di Google

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Adwords

Programma

Gratis

Benvenuto

03:03

1. Le basi di Google AdWords

23:45

Gratis

Cos’è Google Adwords?

02:26

Gratis

Principi base sul funzionamento di Google Adwords

04:10

Perché Adwords è fra i migliori sistemi di promozione al mondo?

01:41

Quali altre opportunità di promozione permette Adwords?

07:27

E’ solo un’asta o c’è dell’altro? Il punteggio qualità

08:01

2. Aprire e configurare professionalmente AdWords

31:42

Come aprire un account Adwords professionale?

02:59

Dove e come impostare le informazioni di fatturazione e i pagamenti?

08:52

Dove trovare la cronologia delle fatture?

02:37

Come definire le corrette impostazioni dell’account Adwords?

00:57

Come aggiungere l’accesso ad altri utenti?

03:27

Dove e come collegare altri account di Google (Analytics, Strumenti per i webmaster, Google Play e Google Merchant Center)?

02:47

Quali impostazioni di notifica è bene avere?

04:34

Impostare correttamente le preferenze dell’account

01:49

Com’è strutturato un account Adwords?

03:40

3. Creare campagne AdWords efficaci

01:26:34

Quali sono e come scegliere le tipologie di campagne su Adwords?

03:05

Quali impostazioni e opzioni definire a livello campagna?

00:36

Scegliere la tipologia di campagna

02:39

Definire reti e dispositivi

04:57

Gratis

Scegliere, aggiungere o rimuovere località e lingue

07:33

Strategia di offerta, definizione del budget giornaliero e definizione del metodo di pubblicazione

07:18

Quali e come inserire le estensioni annuncio?

04:15

Quando e come pianificare l’esposizione degli annunci?

06:26

Quale pubblicazione degli annunci scegliere, se e come fissare una quota limite?

05:03

Cosa sono gli annunci dinamici della rete di ricerca?

02:37

Se, quando e come usare opzioni URL campagna?

01:53

Creazione dei gruppi di annunci

04:00

Come creare annunci di testo per massimizzare i risultati?

10:58

Dove trovare e come scegliere le migliori parole chiave?

13:03

Le 4 tipologie di corrispondenza

06:04

Come sfruttare la funzione "Keyword Insertion"?

03:15

Come visualizzare il punteggio qualità?

02:52

4. Come ottimizzare le campagne

22:43

Come installare il monitoraggio delle conversioni?

11:25

Su quali fattori conviene intervenire per massimizzare i risultati?

11:18

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Corso Fondamentale su Google AdWords Autore: Michele De Capitani Durata: 02h 47m 46s Aggiornato il: 11/03/2019 Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Immagina di “leggere la mente di un cliente”, e farti trovare da lui proprio mentre ti sta cercando. Immagina poi di inseguirlo per tutto il web, con messaggi pubblicitari rivolti proprio a lui. E immagina di poter fare tutto questo con un investimento modulare, totalmente scalabile e sotto il tuo controllo, a partire da 1 euro al giorno. Tutto questo è Google AdWords, la piattaforma pubblicitaria che ti permette di fare pubblicità su Google e sui siti partner di Google, tra cui Youtube. Una piattaforma che ti permette di apparire subito nelle prime posizioni di Google per le parole chiave più rilevanti per la tua attività. Vendi box doccia? Con Adwords puoi apparire subito in prima posizione per chi cerca la parola chiave “box doccia”, e dirigere il traffico al tuo sito web. Google AdWords è forse lo strumento più POTENTE del web per farti conoscere. Ma ha un GROSSO problema. E’ pieno zeppo di inserzionisti pubblicitari in praticamente tutti i settori possibili immaginabili. E questo, naturalmente, fa lievitare i costi pubblicitari. Anche di molto. Ecco perché se non impari a spremere al massimo la potenza di questa piattaforma, c’è il rischio molto concreto di investire i tuoi soldi senza averne alcun ritorno. Purtroppo sono molto frequenti i casi di aziende e consulenti che si “bruciano” con AdWords, nel senso che investono ben più soldi di quanto la loro pubblicità sia in grado di generare. Per fortuna però spesso chi perde soldi con AdWords lo fa perché usa la piattaforma in modo amatoriale: senza comprenderne le logiche e impostando in modo errato parole chiave e struttura dell’account. Questa è un’ottima opportunità per te, perché con questo corso scoprirai invece come strutturare la tua campagna pubblicitaria in modo corretto ed efficiente.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso fondamentale su google adwords

Prezzo da consultare