Fondamenti di Php e MySql

Corso

A Prato

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Prato

  • Ore di lezione

    40h

Obiettivo del corso: Il corso fornisce competenze integrative per chi si occupa di Web Design, utili ad esempio per modificare la struttura di siti dinamici realizzati con CMS (Content Management System) OBIETTIVI DEL CORSO: Acquisire le base di programmazione con i linguaggi MySql e Php per la modifica di Siti Web Dinamici, cioè di siti web in cui le pagine html non corrispondono a singoli file, ma sono create al volo recuperando i contenuti da un database. Rivolto a: Il corso è rivolto a persone che, oltre a conoscere le basi dell'informatica, hanno sperimentato anche la creazione di siti web e intendono avvicinarsi alla programmazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Prato
Visualizza mappa
Via M. Roncioni 4/6, 59100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Per accedere al corso è necessaria un'ottima conoscenza del sistema operativo Windows, una buona conoscenza dell'HTML/XHTML e dei fogli di stile CSS e la conoscenza dei concetti base degli archivi di dati (es. Access)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Programma

INTRODUZIONE
Struttura logica e modalità di funzionamento dei Siti Dinamici

SERVER DATABASE
• Fondamenti di data base MySql
• Introduzione al funzionamento e gestione del server MySql
• Panoramica delle modalità di amministrazione on site e in remoto dei DB MySql
• Creazione di tabelle da codice
• Inserimento di dati nelle tabelle da codice
• Cancellazione di dati da codice

PROGRAMMAZIONE DI PAGINE DINAMICHE
• Fondamenti di linguaggio di programmazione PhP
• Elementi fondamentali di codice per consentire lo scambio di dati “al volo” tra pagine in XHTML e data base MySql nel sistema client/server di accesso al web
• Gestione degli accessi al data base e autorizzazione degli utenti

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Possibilità di pagamento rateale senza costi aggiuntivi.


Alunni per classe: 10

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fondamenti di Php e MySql

Prezzo da consultare