Formamentis

FOOD AND WINE WEB MARKETING COURSE

Formamentis
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello base
Metodologia Online
Ore di lezione 14h
Durata Flessible
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Evento
  • Livello base
  • Online
  • 14h
  • Durata:
    Flessible
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il corso Web Marketing Food and Wine fornisce gli strumenti di web marketing e social media marketing per stare al passo con il web, elaborare strategie di marketing food vincente e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali con particolare attenzione al mondo agroalimentare ed enogastronomico.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo

Online
Inizio
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Privati interessati al Food Marketing. Dipendenti e imprenditori nel settore Food.

· Titolo

Attestato di frequenza

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Web master
Marketing
Web
Food
Wine
Social media marketing
Strategie di marketing
Marketing digitale
Social network

Professori

Account Formamentis
Account Formamentis
Account Manager

Programma

Contenuti Didattici

Modulo 1 – Introduzione al mondo del Food & Wine

Modulo 2 – Conoscere gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa

Modulo 3 – Lo scopo e l’utilità di lavorare con i social network

Modulo 4 – La comunicazione del Food & Wine sul web

CORPO DOCENTE

Barbara Guerra – Ideatrice ed organizzatrce del congresso di cucina d’autore “Le strade della mozzarella”, esperta di marketing enogastronomico e responsabile per il sud Italia della Guida dei ristoranti del Touring Club

Luciana Squadrilli – Giornalista, consulente di comunicazione in ambito enograstronomico e ristorativo

Slawka Scarso – Consulente e docente di marketing del vino e autrice di saggi e narrativa per il gruppo Mondandori