Corso attualmente non disponibile
FOOD AND WINE WEB MARKETING COURSE
Evento
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
14h
-
Durata
Flessible
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso Web Marketing Food and Wine fornisce gli strumenti di web marketing e social media marketing per stare al passo con il web, elaborare strategie di marketing food vincente e creare una strategia ottimale per sviluppare e gestire brand e prodotti aziendali con particolare attenzione al mondo agroalimentare ed enogastronomico.
Profilo del corso
Privati interessati al Food Marketing.
Dipendenti e imprenditori nel settore Food.
Attestato di frequenza
Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Web master
- Marketing
- Web
- Food
- Wine
- Social media marketing
- Strategie di marketing
- Marketing digitale
- Social network
Professori
Account Formamentis
Account Manager
Programma
Modulo 1 – Introduzione al mondo del Food & Wine
Modulo 2 – Conoscere gli ambienti del marketing digitale e gli strumenti a disposizione dell’impresa
Modulo 3 – Lo scopo e l’utilità di lavorare con i social network
Modulo 4 – La comunicazione del Food & Wine sul web
Barbara Guerra – Ideatrice ed organizzatrce del congresso di cucina d’autore “Le strade della mozzarella”, esperta di marketing enogastronomico e responsabile per il sud Italia della Guida dei ristoranti del Touring Club
Luciana Squadrilli – Giornalista, consulente di comunicazione in ambito enograstronomico e ristorativo
Slawka Scarso – Consulente e docente di marketing del vino e autrice di saggi e narrativa per il gruppo Mondandori
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
FOOD AND WINE WEB MARKETING COURSE