Corso Formazione dei Lavoratori Rischio Alto

General Consulting S.r.l.
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 16h
  • Corso
  • Roma
  • 16h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso di Formazione per Lavoartori (Rischio Alto= assolve agli obblighi indicati nel D. lgs. 81/08 (Sicurezza), nel D. lgs. 106/09 e gli aggiornamenti dell'ultimo accordo tra Stato-Regioni. Il corso ha durata di 16 ore con prova finale.
Rivolto a: Lavoratori. * Dipendente a tempo indeterminato e determinato, apprendista, socio lavoratore di cooperativa, associato in partecipazione, tirocinante formativo, l'allievo in formazione (istituti di istruzione e universitari) limitatamente all'uso di laboratori tecnici/scientifici e uso videoterminali, il volontario, il volontario del Servizio Civile, dei Vigili del Fuoco o della Protezione Civile.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via A. Ferrara, 45, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via A. Ferrara, 45, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il Corso è strutturato in una "Formazione Generale" di 4 ore uguale per tutti i lavoratori che può essere svolta anche tramite una formazione online (IN_FAD), con specifiche caratteristiche di qualità e certificazione delle sessioni di collegamento dei partecipanti e in una "Formazione Specifica" di 12 ore per i lavoratori delle imprese a basso rischio che deve essere svolta obbligatoriamente in aula.

Per i lavoratori neo assunti (dal 26 gennaio 2012, in poi) la loro formazione deve avvenire, entro e non oltre 60 giorni dalla data dell'assunzione.

A fine corso, vi è il rilascio di ATTESTATO DI FREQUENZA convalidato da Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto