Corso attualmente non disponibile

FREQUENCY: con misurazione intempo reale del campo energetico vibrazionale

Corso

A Imola ()

115 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

seminario irripetibile all'avanguardia assoluta

Un seminario straordinario per acquisire saperi approfonditi e all’avanguardia della scienza e della conoscenza sul potenziale umano, sulle frequenze, sul suono e i 432 Hz, sulla correlazione tra frequenze e salute. Una giornata dove si apprenderanno anche tecniche e strategie per l’espansione mentale.

Informazioni importanti

Documenti

  • Frequency.pdf

Profilo del corso


Conoscenze approfondite sulle più recenti scoperte della scienza: fisica, acustica, neuroscienze, imaging....

Rimozione dei programmi neuro-emozionali che ci stanno limitando - portandoci a essere frustrati e insoddisfatti - sostituendoli con nuove reti neurali che ci rendono più abili, creativi e felici in qualsiasi aspetto della nostra vita. Il seminario è rivolto a tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano.

Misurazione del campo energetico vibrazionale


A tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano
Agli studiosi e agli accademici
Ai terapeuti
Agli imprenditori
Ai professionisti dell'ambiente e della salute

Un seminario di avanguardia assoluta, Le straordinarie conoscenze che verranno condivise e la misurazione del campo sottile e invisibile che noi emettiamo ha risvolti straordinari in tutti i campi della nostra vita.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Salute
  • Neuroscienze
  • Suono
  • Vibrazioni
  • Fisica quantica

Professori

Staff  Aghape

Staff Aghape

Staff Aghape

Programma

Una giornata di conoscenze e di esperienze straordinarie

Un seminario straordinario per acquisire saperi approfonditi e all’avanguardia della scienza e della conoscenza sul potenziale umano, sulle frequenze, sul suono e sui 432Hz, sulla correlazione tra frequenze e salute: Una giornata dove si apprenderanno anche tecniche e strategie per l’espansione mentale.

Con Riccardo Tristano Tuis, ricercatore indipendente, scrittore e compositore e Daniele Gullà, ricercatore d'avanguardia nel campo della misurazione dei campi energetici e vibrazionali. Gullà farà misurazioni in tempo reale del campo energetico e vibrazionale delle persone in relazione ai suoni utilizzati durante il seminario.

Una giornata irripetibile, all'avanguardia assoluta.

Primo Approfondimento: conduttori


Riccardo T. Tuis da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dallo sciamanesimo alle scuole gnostiche fino allo Zen, passando dalla PNL e agli studi sulle scienze di confine, con un focus sullo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l'effetto delle frequenze nell'attività cerebrale umana e conseguentemente anche sulla salute intesa nella sua più globale accezione.

Daniele Gullà collaboratore della trasmissione Mistero,si interessa di biopsicocibernetica da vent'anni. La passione per l'astrofisica, l'elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca e oggi, grazie a software all’avanguardia di estrazione militare certificati, è in grado di misurare il campo energetico vibrazionale dell’essere umano e di altri organismi. Questa misurazione del campo sottile e invisibile che noi emettiamo ha risvolti straordinari in tutti i campi della nostra vita.

Seondo Approfondimento: esperienze dirette

Nel seminario si parlerà e si sperimenterà anche la Neurosonic Programming, una neuro - tecnologia messa a punto da R.T.Tuis per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali il cui scopo è l’aumento delle capacità percettive, intuitive e meditative. Daniele Gullà misurerà il campo energetico e vibrazionale delle persone sottoposte a diversi tipi di suoni e musica: dalla metal al rock alla musica classica, fino alla neurosonic.

I movimenti sonori della neurosonic si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz. Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.

I rigidi protocolli con cui è stata creata si avvalgono di una intonazione a 432 Hz ma, a differenza della musica a 432 Hz, nella Neurosonic Programming è impiegata la scala aurea, in cui a ogni singola frequenza della nota corrisponde un diretto multiplo dell’8, per aumentarne la coerenza d’onda.

Lo scopo della riprogrammazione neurale consiste nella rimozione dei percorsi neuro-emozionali che ci stanno limitando - portandoci a essere frustrati e insoddisfatti - sostituendoli con nuove reti neurali che ci rendono più abili, creativi e felici in qualsiasi aspetto della nostra vita. Il seminario è rivolto a tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano.

Terzo Approfondimento: costi, sede e prenotazioni

Il seminario si terrà sabato 17 dicembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso l'Hotel Olimpia di Imola, via Pisacane 69. E’ un seminario a numero chiuso e i posti disponibili sono molto limitati. Il criterio di accettazione seguirà l'ordine di arrivo delle prenotazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

FREQUENCY: con misurazione intempo reale del campo energetico vibrazionale

115 € IVA inc.