Corso Gamification, Social Gaming e Advergaming
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso online analizza la scienza della "gamification" che in queste lezioni è approfondita e resa accessibile a tutti. L'idea di "utilizzare tecniche e teorie ludiche per indurre e/o rinforzare i comportamenti all'interno di contesti estranei al gaming" è una vera e propria rivoluzione già applicata ai campi più disparati per rafforzare il brand.
Opinioni
Materie
- Pubblicità
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Indice degli argomenti
1. Il mercato del Social Gaming
2. Ludonarrazione: il linguaggio dei videogiochi
3. Creare Engagement e Loyalty con la gamification
4. Pubblicità e Gaming
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice degli argomenti
1. Il mercato del Social Gaming
2. Ludonarrazione: il linguaggio dei videogiochi
3. Creare Engagement e Loyalty con la gamification
4. Pubblicità e Gaming
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
Indice degli argomenti
Indice degli argomenti
1. Il mercato del Social Gaming
1. Il mercato del Social Gaming
2. Ludonarrazione: il linguaggio dei videogiochi
2. Ludonarrazione: il linguaggio dei videogiochi
3. Creare Engagement e Loyalty con la gamification
3. Creare Engagement e Loyalty con la gamification
4. Pubblicità e Gaming
4. Pubblicità e Gaming
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla. Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
l'attestato di partecipazione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Gamification, Social Gaming e Advergaming