CORSO GESTIONE ACCOGLIENZA IN STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE ED EXTRA-ALBE...
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il corso è approvato dalla Provincia di Firenze ed è realizzato attraverso il partenariato tra: E-ducation.it, Comune di Firenze, ITC A. Volta , Maggio fiorentino formazione, Change group, Coop 21 cooperativa sociale, Ial Innovazione Apprendimento Lavoro Srl Impresa Soc, Qualitas forum e Apab Associazione. Le lezioni si svolgeranno dal 29 gennaio al 30 maggio 2013 […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l’obiettivo di formare segretari di ricevimento alberghiero, il cui compito è accogliere i clienti al loro arrivo in albergo seguendo tutti i passaggi, al fine di assicurare ai clienti un’assistenza continua durante tutto il loro soggiorno nella struttura alberghiera.
Opinioni
Materie
- Accoglienza
- Strutture
Programma
- Struttura e servizi dell’Hotel;
- Procedure di ricevimento;
- Le diverse tipologie di clientela – standard comportamentali;
- Sistemi informatici;
- La conoscenza del territorio (geografia turistica);
- Informare il cliente e promuovere il territorio;
- Lingua inglese (insegnante madrelingua);
- Tirocinio aziendale.
Il corso prevede una prova finale di tipo pratico (presentazione o elaborato individuale), al fine di verificare l’efficacia del percorso.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GESTIONE ACCOGLIENZA IN STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE ED EXTRA-ALBE...