Gestione della Manutenzione Degli Impianti Tecnologici

Corso

A Milano

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Al termine della giornata i partecipanti saranno in grado di discriminare tra i vari tipi di manutenzione ottimizzandone la scelta in base alla tipologia applicativa, sapranno redigere istruzioni operative per identificare e verificare il livello di manutenzione realizzato e, anche attraverso esempi concreti, sapranno come fare e cosa richiedere a chi svolge la manutenzione.
Rivolto a: Il corso è indirizzato sia ai professionisti che devono redigere piani di manutenzione e gestione degli impianti, sia ai tecnici delle imprese che fanno manutenzione, oltre che ai funzionari delle committenze che debbono verificare ed accertare che la gestione della manutenzione sia svolta secondo criteri improntati al mantenimento in efficienza ed in sicurezza degli impianti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Melchiorre Gioia 168, 20154

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Conoscenze di base in elettrotecnica e meccanica, conoscenza delle principali macchine utilizzate nei processi di climatizzazione, conoscenza degli arogomenti trattati nel modulo NO02.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Il modulo si prefigge di fornire una panoramica ampia ed esauriente delle tematiche ascrivibili ai temi dell’efficienza energetica nel contesto della conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici.
Il contenuto del corso si articola in una prima parte nella quale si definiscono alcuni parametri chiave della manutenzione, la cui conoscenza si rivela utile per affrontare gli aspetti operativi legati alla seconda parte del modulo.
Gli aggiornamenti legislativi sono elemento ineludibile per affrontare con consapevolezza i rischi e cogliere le opportunità del mercato dei servizi energia.
Alcuni esempi contrattuali permettono di focalizzare efficacemente in esempi concreti le definizioni contenute sia nella teoria delle manutenzioni che nelle relative leggi ascrivibili alla filiera energetica.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Carta di credito - Bonifico bancario

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestione della Manutenzione Degli Impianti Tecnologici

350 € +IVA