CORSO GESTIRE L’OSPITALITÀ E L’ACCOGLIENZA NEL COMPARTO RICETTIVO ALBE...
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Corso di formazione sulla figura addetta alla gestione dell’ospitalità e dell’accoglienza nel comparto ricettivo alberghiero ristorativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del corso è di analizzare il proprio contesto lavorativo come punto di partenza per identificare le strategie per l`accoglienza, per l`erogazione del servizio e per proporre prodotti/servizi innovativi che siano idonei a incrementare e sviluppare la soddisfazione dei clienti.
Opinioni
Materie
- Accoglienza
Programma
- Ottimizzare al meglio il servizio di accoglienza e di ospitalità di una struttura ricettiva
- Ideare un piano di sviluppo delle caratteristiche del locale per renderlo accogliente e originale sul territorio
- Assicurare servizi alberghieri corrispondenti alle richieste e ai bisogni del cliente target
- Assicurare servizi di sala/bar funzionali all’accoglienza del cliente target
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GESTIRE L’OSPITALITÀ E L’ACCOGLIENZA NEL COMPARTO RICETTIVO ALBE...