corso gestire la relazione e il servizio al cliente

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Giugno 2033

Corso formazione

L'assistenza clienti, o servizio clienti, è la fornitura di un servizio ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. Qualsiasi professione si esercita ciò che è fondamentale è il modo di approcciarsi al cliente da parte del venditore. Nell'organizzazione aziendale complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.

Sedi e date

Luogo

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Giu-2033Iscrizioni aperte

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Organizzazione
  • Assistenza
  • Clientela
  • Vendita
  • Strategia economica

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I MODULO: La gestione della relazione venditore/cliente: i vantaggi del concetto di fedeltà dei clienti

II MODULO: La raccolta delle informazioni e l'analisi del portafoglio clienti

III MODULO: Le strategie orientate al processo di fedelizzazione

IV MODULO: La gestione della clientela; strumenti informatici e innovazioni negli ultimi decenni. Evoluzione dei mercati e cambiamento del consumatore

V MODULO: Programmi per la gestione della clientela

VI MODULO: Il nuovo utilizzo di Internet nelle aziende; i social network e il Social CRM

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