corso gestire la relazione e il servizio al cliente
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
1 Mese
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Inizio
Giugno 2033
L'assistenza clienti, o servizio clienti, è la fornitura di un servizio ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. Qualsiasi professione si esercita ciò che è fondamentale è il modo di approcciarsi al cliente da parte del venditore. Nell'organizzazione aziendale complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti. Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- Assistenza
- Clientela
- Vendita
- Strategia economica
Professori
nicola campana
docente in turismo
Programma
II MODULO: La raccolta delle informazioni e l'analisi del portafoglio clienti
III MODULO: Le strategie orientate al processo di fedelizzazione
IV MODULO: La gestione della clientela; strumenti informatici e innovazioni negli ultimi decenni. Evoluzione dei mercati e cambiamento del consumatore
V MODULO: Programmi per la gestione della clientela
VI MODULO: Il nuovo utilizzo di Internet nelle aziende; i social network e il Social CRM
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