Gestire tabelle e archivi in Excel

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    4h

  • Inizio

    Scegli data

Ti ritrovi spesso nel dubbio quando organizzi i dati in tabelle di Excel? Vuoi conoscere tutti i modi più efficiaci per organizzare i dati in tabelle e archiviare i file nel modo più corretto? Questo corso fa proprio al caso tuo. Imparerai facendo pratica con il supporto del docente.

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Profilo del corso

Il corso è finalizzato a fornire le conoscenze necessarie per la gestione dei dati in Excel.

Il corso è rivolto a chiunque utilizzi Excel nel proprio lavoro o voglia acquisire le competenze necessarie per la corretta ed efficace gestione di archivi e tabelle Excel

Non è richiesta alcuna conoscenza specifica o esperienza pregressa.

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Opinioni

Materie

  • Excel
  • Microsoft Excel
  • Formule
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  • Tabelle
  • Archivi
  • Tabelle Excel
  • Fogli excel
  • Corso excel
  • Informatica

Programma



La scheda dati della Barra multifunzione.
Impostare tabelle e base dati in Excel, caratteristiche e proprietà delle tabelle di Excel.
Creare un formato tabella, la scheda Strumenti tabella della Barra multifunzione.
Creare elementi di convalida dati all’interno delle tabelle (Elenchi a discesa)
Applicare somme e sub-totali all’interno degli archivi.
Ordinamento dati su valori testuali, numerici, date e colori.
Operazioni di ricerca: Applicare Filtri automatici.
Utilizzare la Funzione Subtotale e la Funzione Aggrega.
Applicare Filtri avanzati per esportare i risultati di una ricerca dati.
Utilizzare le Funzioni DB per operare con specifici criteri all’interno degli archivi.
Ricerche valori, somme, medie e conteggi.

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