Gestisci L'ansia e lo Stress

Beta Academy
A Messina

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Luogo Messina
Ore di lezione 3h
  • Evento
  • Messina
  • 3h
Descrizione

Obiettivo del corso: La conferenza si pone l'obiettivo di presentare le strategie e gli strumenti più efficaci per comprendere e dominare l'ansia e il panico, gestire adeguatamente le emozioni, rafforzare l'autostima e le abilità sociali ed imparare a rilassarsi.
Rivolto a: La conferenza è rivolta a chi desidera gestire e ridurre il disturbo da ansia e da stress, migliorare l'autocontrollo e l'autoinduzione di calma. La conferenza sarà presentata da docenti esperti altamente qualificati, con larga esperienza nel trattamento del disturbi comportamentali e nel personal coaching. Oltre ad avere le competenze e le capacità, saranno in grado di gestire il rapporto d'aula, creando un ambiente collaborativo di partecipazione e motivazione. Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Messina
Viale San Martino n. 262 (cortile dietro cartoleria Prinzi), 98123, Messina, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Messina
Viale San Martino n. 262 (cortile dietro cartoleria Prinzi), 98123, Messina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prenotazione obbligatoria. Accesso a numero chiuso: L'ammissione alla conferenza è riservata ad un numero massimo di 30 partecipanti.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Preparazione ai Test di Ammissione All’università

F
Felice amazzagatti
5.0 18/09/2011
Il meglio: Salve, volevo ringraziare davvero di cuore tutto lo staff di Beta Academy...grazie al corso e ai vostri consigli sono riuscita a superare i test di ammissione di Medicina! Credo che senza non ce l'avrei proprio fatta! Ancora grazie infinite!”
Consiglieresti questo corso?:

Preparazione ai Test di Ammissione All’università

A
Angelo Argenti
5.0 18/09/2011
Il meglio: Ho frequentato il corso svolto da Beta Academy e sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto. In ogni modulo l’argomento di studio è stato sviscerato dai docenti, sempre all’altezza, a partire dagli elementi più semplici fino ad arrivare alle parti più nobili e complesse.
Consiglieresti questo corso?:

Mediatore Professionista

G
Giovanni Trischitta
5.0 16/09/2011
Il meglio: Sono rimasto molto soddisfatto per l'organizzazione del centro e la competenza dei docenti relatori, lo consigni a tutti
Consiglieresti questo corso?:

Lavora Come Operatore E-commerce Specializzato

H
HUILA
5.0 16/09/2011
Il meglio: Ottima esperienza di orientamento professionale, relatori preparatissimi e centro di formazione moderno ed elegante, lo consigno a tutti
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Area tematica: Sviluppo personale, gestione delle emozioni, comunicazione.

Settore: Comportamentale, risorse umane.

Obiettivi: La conferenza si pone l’obiettivo di presentare le strategie e gli strumenti più efficaci per comprendere e dominare l'ansia e il panico, gestire adeguatamente le emozioni, rafforzare l'autostima e le abilità sociali ed imparare a rilassarsi.

Destinatari: La conferenza è rivolta a chi desidera gestire e ridurre il disturbo da ansia e da stress, migliorare l’autocontrollo e l’autoinduzione di calma.

Quota di partecipazione: Gratuita.

Organismo di formazione: Beta Academy, brand di Beta Service, centro di formazione professionale convenzionato con l’Università degli Studi di Messina

Sede: Viale San Martino n. 262 (cortile dietro Prinzi), 98123 Messina.

Patrocini: Ludicultura.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Gratuito


Osservazioni:

La sede è accessibile ai disabili nel rispetto dell’attuale normativa: i locali destinati alle attività formative (aule didattiche e laboratorio di informatica) e i servizi igienici (wc per disabili) garantiscono l’accessibilità ai portatori di handicap, inoltre, l’organismo di formazione garantisce ogni supporto necessario, sia strumentale che di personale, a seconda del tipo di svantaggio.


Stage:

Nell’ambiente sono stati organizzati spazi di condivisione, comunicazione e approfondimento. Ogni utente potrà incontrarsi e discutere con altri corsisti entrando a far parte di una community, in cui approfondire argomenti disciplinari e di altro genere, ma anche chiedere spiegazioni e relazionarsi con esperti.


Alunni per classe: 30