Corso Google ADS
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
Il corso Google ADS consente di acquisire competenze per utilizzare al meglio la piattaforma, messa a disposizione da Google, finalizzata a rendere maggiormente visibili specifici annunci pubblicitari che si desidera far risaltare. Il corso Google ADS, svolto da professionisti del settore, è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo della pubblicità e della comunicazione perché consente di conoscere le strategie che, via web, sono utili per restare sempre al top nel motore di ricerca.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso Google ADS ha l’obiettivo di formare un esperto specializzato che sappia comprendere a fondo le necessità del cliente, definire in maniera precisa un budget utile a tale scopo e raggiungere l’obiettivo prefissato. Questo è il motivo per cui il programma del corso, come specificato, prevede materie anche teoriche che consentiranno di acquisire competenze diverse e specifiche.
Il corso Google ADS è rivolto a quanti vogliono approfondire le proprie competenze sul posizionamento sul motore di ricerca perché facilita il lavoro di quanti operano nel settore del marketing, della comunicazione e della pubblicità. Molte agenzie che lavorano nell’ambito del commercio elettronico, ricercano esperti di ADS per migliorare il proprio posizionamento in rete.
Per chi si avvia in un percorso formativo di questo genere sarebbe utile conoscere le regole di base dell’ informatica e quelle di posizionamento SEO. Tuttavia questo requisito non è così vincolante da non consentire di frequentare un corso Google ADS dato che c’è sempre la possibilità di personalizzarlo andando a colmare in itinere determinare lacune.
Il corso Google ADS è un corso diverso dagli altri perché consente di acquisire strumenti concreti ed immediati da poter spendere velocemente nel mercato del lavoro. Sapere le regole di funzionamento e saper lavorare in autonomia grazie alle conoscenze teoriche e pratiche significa investire su se stessi ed avere un capitale in potenza sempre disponibile. Quasi mai i corsi di formazione offrono queste possibilità.
Verrà contattato da un responsabile che le fornirà tutte le informazioni in merito al percorso formativo richiesto
Un corso Google ADS di questo tipo può essere utile per comprendere i segreti della piattaforma pubblicitaria più utilizzata al mondo: Google.
Scegliere un corso Google ADS è utile per quanti fanno fatica ad emergere sui motori di ricerca e consentirà di dare una grande visibilità ad un sito di e-commerce.
Un corso Google ADS rivolto a quanti masticano il linguaggio informatico di base e quello SEO, ma esiste sempre la possibilità di poterlo personalizzare su esigenze specifiche.
Nel corso Google ADS si alternano lezioni teoriche a lezioni pratiche al fine di consentire di mettere in pratica i concetti acquisiti a livello teorico.
In questo caso sarebbe molto utile imparare il funzionamento del social media marketing.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- Google ads
- Campagna pubblicitaria
- Keyword
- Monitoraggio
- Analisi
- Valutazione di successo della campagna
- Annunci
- Creazione annunci
- Stensioni Annunci
Professori
MAC Formazione
docente
Programma
Il corso Google ADS, articolato ad un livello teorico, necessario per acquisire le competenze di base, e ad un livello pratico, necessario per poter agire in totale autonomia, prevede lo sviluppo e l’approfondimento delle seguenti aree:
- Analisi del prodotto da presentare
- Il modo di pensare (la psicologia) di chi lavora su Google
- Capacità di identificare l’obiettivo in modo da saper scegliere il tipo di campagna più adatta
- Capacità di valutare il mercato
- Capacità di definire un Budget
- Capacità di definire il target e le parole chiave più adatte alla situazione
- Spiegazione degli strumenti utili per stabilire la Keyword
- Organizzare una campagna pubblicitaria
- Saper creare e stendere in maniera adeguata gli annunci
- Capacità di monitorare e valutare l’andamento della campagna
- Possibilità di fare esercitazioni e simulazioni per capire meglio il funzionamento.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Google ADS