Corso Google Ads (ex Adwords) | Diventa SEA Specialist
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
15h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso migliore per imparare a creare campagne performanti, a gestirle e ad ottimizzarle sfruttando tutto il potenziale del Network Google. Con l’Accesso a vita in piattaforma potrai usufruire degli aggiornamenti continui, successivi al corso, relativi al mondo Google Advertising
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Seguendo il corso imparerai a creare, gestire ed ottimizzare le campagne pubblicitarie attraverso tutti gli strumenti che Google mette a disposizione degli Advertiser. Partirai dalle basi, per questo non avrai bisogno di conoscenze pregresse. Qualora tu le avessi già, questo corso le consoliderà e ti arricchirà di nuove competenze applicabili direttamente in ambito lavorativo.
Il corso ti insegnerà anche ad analizzare il contesto in cui opera l'azienda da promuovere. Così saprai sviluppare una campagna pubblicitaria in Google Ads (ex Adwords) che porti risultati. In particolare capirai come studiare:
Il Settore in cui opera l’azienda
Il percorso di conversione del cliente
Gli Obiettivi Aziendali
La strategia di marketing per raggiungerli
Gli altri tool di digital marketing impiegati
Il modello di business utilizzato dall’azienda da promuovere.
Questo ti consentirà di utilizzare Google Ads (ex Adwords) e tutti gli strumenti Google al meglio, adattandoli al caso specifico. Creerai così funnel di vendita e lead generation altamente performanti e diversi per ogni realtà aziendale, in linea con gli obiettivi da raggiungere.
All’interno della piattaforma, oltre alle video lezioni ed alle esercitazioni, troverai una community attiva composta da docenti esperti e colleghi corsisti pronti a confrontarsi sempre, anche dopo il corso. Un ambiente stimolante per la tua crescita e formazione continua.
Non solo, potrai incontrare il docente in lezioni singole one-to-one per poter affrontare argomenti specifici e personalizzare la tua formazione professionale.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono specializzarsi nel campo del Digital Marketing per creare e sviluppare campagne pubblicitarie con Google Ads.
Per partecipare al corso non sono necessari particolari requisiti, se non quelli relativi a delle competenze basiche di informatica e dei relativi strumenti.
Corso Google Ads (ex Adwords) | Diventa SEA Specialist
Il corso di Google Ad è un corso spiccatamente pratico e funzionale all'acquisizione di competenze utili per creare campagne pubblicitarie con Google Ads.
Dopo la richiesta di informazioni sarai contattato/a dal nostro ufficio commerciale che ti illustrerà al meglio la proposta formativa del corso e, in caso di tuo interesse, ti indicherà la procedura di acquisto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- Adwords
- Google ads
- ADS
- Advertising
- Pubblicità
- Digital Marketing
- Marketing
- Web marketing
- Campagne pubblicitarie
Professori
Nicola Sargeni
GOOGLE ADS SPECIALIST | FACEBOOK ADS EXPERT
Programma
Seguendo il corso imparerai a creare, gestire ed ottimizzare le campagne pubblicitarie attraverso tutti gli strumenti che Google mette a disposizione degli Advertiser. Partirai dalle basi, per questo non avrai bisogno di conoscenze pregresse. Qualora tu le avessi già, questo corso le consoliderà e ti arricchirà di nuove competenze applicabili direttamente in ambito lavorativo.
Il corso ti insegnerà anche ad analizzare il contesto in cui opera l'azienda da promuovere. Così saprai sviluppare una campagna pubblicitaria in Google Ads (ex Adwords) che porti risultati. In particolare capirai come studiare:
- Il Settore in cui opera l’azienda
- Il percorso di conversione del cliente
- Gli Obiettivi Aziendali
- La strategia di marketing per raggiungerli
- Gli altri tool di digital marketing impiegati
- Il modello di business utilizzato dall’azienda da promuovere.
Questo ti consentirà di utilizzare Google Ads (ex Adwords) e tutti gli strumenti Google al meglio, adattandoli al caso specifico. Creerai così funnel di vendita e lead generation altamente performanti e diversi per ogni realtà aziendale, in linea con gli obiettivi da raggiungere.
All’interno della piattaforma, oltre alle video lezioni ed alle esercitazioni, troverai una community attiva composta da docenti esperti e colleghi corsisti pronti a confrontarsi sempre, anche dopo il corso. Un ambiente stimolante per la tua crescita e formazione continua.
Non solo, potrai incontrare il docente in lezioni singole one-to-one per poter affrontare argomenti specifici e personalizzare la tua formazione professionale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Google Ads (ex Adwords) | Diventa SEA Specialist