course-premium

GOOGLE ADS SEARCH KEYWORD - DA ZERO A PRO

Corso

Online

97 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto di Google Ads Search KeyWord!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    13h

  • Inizio

    Scegli data

La piattaforma Emagister.it è lieta di presentare il corso di GOOGLE ADS SEARCH KEYWORD - DA ZERO A PRO, erogato dal centro DigitalDojo.it.

Grazie a questa formazione i partecipanti saranno in grado di gestire campagne Google Ads ottimizzate per massimizzare i risultati e far crescere la propria azienda.

È un corso rivolto a tutti, incluso quelli che già si dedicano ai paid media e vogliono imparare a costruire una strategia pubblicitaria scalabile ed efficace con gli strumenti di Google.

Il docente che si occupa di questo corso è Antonio Tresca, il quale aiuterà gli alunni a creare e ottimizzare il proprio account e le campagne pubblicitarie.

Dalla struttura dell’account, alla strategia di annunci e funzioni avanzate, si otterrà una panoramica a 360° su questo potentissimo strumento di promozione online.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Imparerai a fare pubblicità su Google Ads in maniera pratica e professionale
Sarai in grado di ottimizzare le campagne pubblicitarie
Potrai raggiungere un pubblico altamente segmentato, fortemente interessato all'attività che promuovi.
Creerai un flusso di lavoro scalabile ed efficace che ti permetterà di avere più clienti in caso tu voglia lavorare come Ads Specialist
Sarai in grado di adottare metodi di targeting diversi per raggiungere i potenziali clienti nel momento esatto in cui cercano i tuoi prodotti o servizi.
Investirai le risorse nella pubblicità in maniera efficiente aumentando il ROI (il ritorno dell'investimento)
Userai gli strumenti principali per l'individuazione delle parole chiave giuste per la tua attività
Offrirai un servizio con risultati facilmente misurabili e con una spesa minore di altri canali di pubblicità ed altamente efficace (paghi solo se l'utente clicca sul link).
I tuoi clienti saranno i migliori ambasciatori del tuo brand - grazie ai risultati ottenuti e ai profitti che porterai alle loro attività!

Vuoi lavorare come Ads Specialist o Growth Marketing Specialist?
Non hai mai usato Google Ads e vuoi imparare a pianificare campagne di successo grazie alle parole chiave adatte alla tua attività?
Oppure, hai già esperienza di Google Ads ma non riesci a trovare le parole chiave giuste e sei alla ricerca di corso strutturato che ti segua passo dopo passo nel mondo Keyword Advertising di Google Ads?

Conoscenza dell’utilizzo del computer.

Il corso è pensato per principianti assoluti."

Ms.C @ Bocconi University, Managing Director @ WebGas.net
Ex Google e Nestlé.

Accesso 24/7, Materiali Didattici, Forum Privati con i Docenti

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Analisi di mercato
  • Framework
  • Target
  • Strumenti Google
  • Google ads
  • Keyword
  • Copywriting
  • SEO
  • SEM
  • Trends

Programma

INTRODUZIONE
Introduzione a Google Ads – una panoramica completa
Obiettivi di Business e Creazione dell’Account
Quali sono gli obiettivi formativi
Il Sensei
Syllabus
Obiettivi di Business e Creazione dell’Account
Gergo Tecnico
Tipologie di Campagne
Creazione dell’Account
Interfaccia, Accesso e Fatturazione
Policy
Metriche e KPIs

ANALISI DEL MERCATO, DEI TRENDS E DELLE KEYWORDS
KeyWords Targeting, Tipologie di Corrispondenza delle Parole Chiave e KeyWords Trends
Analisi del Prodotto-Servizio
Analisi del Pubblico Target
Analisi dei Concorrenti
Rapporto informativa aste
Tipologia di Corrispondenza
Head vs Long Tail
LSI, Intento e Contesto
KeyWords e Funnel
Aste, ad rank e punteggio di qualità
Strumento delle Parole Chiave
Google Trends
Altri Strumenti
Un Framework per la Keywords Research

STRUTTURA DELL’ ACCOUNT E IMPOSTAZIONI DI CAMPAGNA
Impostazioni Ottimali per l’Account e Creazione di una Campagna
Livelli dell’Account
Struttura di un Account
Struttura Campagne e Gruppi di Annunci
Obiettivi di Campagna
Dati Demografici e Segmenti di Pubblico
Impostazioni di Campagna
Località
Pianificazione e Annunci
Crea la tua Prima Campagna

STRATEGIA DI OFFERTE E AGGIUSTAMENTI DELLE OFFERTE
Impara a lavorare con le funzioni.
Strategie Manuali
Strategie Miste
Strategie Automatiche
Strategie di Portafoglio
Aggiustamenti Offerte
Aggiustamenti sulle Località
Aggiustamenti su Giorni e Orari
Aggiustamenti sui Dispositivi
Aggiustamenti su Segmenti di Pubblico e Dati Demografici

ADS COPYWRITING ED ESTENSIONI ANNUNCI
Come creare Annunci Persuasivi ed Estensioni Annunci
Annunci sulla Rete di Ricerca
Anatomia di un annuncio
Annunci adattabili
Varienti degli Annunci
Ads Copywriting – Scrivere Annunci Vincenti
Keywords Insertion
Annunci e Funnel
Parametri di Personalizzazione
Estensione Annunci
Estensione di Località
Estensione di Chiamata
Estensione Call Out
Estensioni Sitelinks
Estensioni Snippet Strutturati
Estensioni di Prezzo
Estensione di Promozioni
Estensioni per App
Estensioni Modulo Lead

ANNUNCI DINAMICI E REMARKETING SULLA RETE DI RICERCA
Campagne di Sola Chiamata
Annunci Dinamici sulla Rete di Ricerca
Il Targeting su DSA
Impostiamo una Campagna DSA
Il Remarketing sulla Rete di Ricerca
Impostiamo una Campagna RLSA
Il Customer Match

CONVERSIONI E FUNZIONALITÀ AVANZATE SULLA RETE DI RICERCA
Monitoraggio delle Conversioni, Monitoraggio URL, KPIs e Attribuzione, Deep Optimization, A/B Testing, CRO, Scripts, Regole Automatizzate e Google ADS Editor
Impostiamo una Conversione
Metriche e tipi di Conversione
Monitoraggio URL Custom
Codifica Manuale
Valori Dinamici dei Parametri di Tracciamento
KPIs e Metriche
Customer Journey e Attribuzione Multi Touch
Modelli di Attribuzione
Strumenti Google ADS per L’attribuzione
Deep Optimization: Keywords and Traffic Sculpting
Offerta, Landing Pagne e CRO
A-B Testing, Bozze ed Esperimenti
Regole Automatizzate
Gli Scripts
Google ADSD Editor

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

GOOGLE ADS SEARCH KEYWORD - DA ZERO A PRO

97 € IVA inc.